Belen Rodriguez, la veste si solleva: che gambe – FOTO

Belen Rodriguez mette in evidenza dettagli sempre piuttosto appariscenti, la nuova posa della showgirl incanta e fa sognare

Tra i personaggi che nel nuovo millennio hanno segnato l’immaginario collettivo dal punto di vista della femminilità nel mondo dello spettacolo, di certo non si può non annoverare Belen Rodriguez. La modella e showgirl argentina, 38 anni, si è consacrata da tempo nel nostro paese ma è diventata un personaggio noto in tutto il mondo, con un folto seguito di ammiratori che si può trovare davvero dovunque.

Belen Rodriguez, la veste si solleva: che gambe - FOTO
Belen Rodriguez (foto Instagram)

Belen Rodriguez, bellezza intramontabile e già leggendaria: una icona del nostro tempo

Arrivata in Italia nei primi anni Duemila, Belen ci ha messo davvero poco a conquistare il cuore di tutti con il suo fascino latino e irresistibile. Showgirl tra le più apprezzate, non ha praticamente mai arrestato la sua ascesa, che la vede in cima alle preferenze del pubblico televisivo e social, oltre che personaggio sempre in prima fila a carattere di gossip. Inevitabile, quando si tratta di una con la sua visibilità. La popolare conduttrice de Le Iene è più in forma che mai e ce lo dimostra a suon di scatti memorabili sul suo profilo Instagram, che conta qualcosa come oltre 10 milioni e mezzo di followers. Anche gli shooting fotografici degli ultimi giorni, insieme alla sorella Cecilia, hanno lasciato il segno e regalato momenti memorabili ai fan. Uno spettacolo che non smette mai di stupire e che anche questa volta offre ai nostri occhi una visione di quelle che non possono passare assolutamente inosservate. Guardare per credere.

Belen Rodriguez, gambe perfette in risalto che tolgono il respiro: sensualità infinita

Belen Rodriguez, la veste si solleva: che gambe - FOTO
Belen Rodriguez (screen shot Instagram)

Come testimonial pubblicitaria, Belen spopola sempre di più e questa volta mette in risalto le sue gambe perfette in una posa ammaliante sul suo letto. La veste si solleva e scopre le gambe toniche e affusolate, un vero e proprio capolavoro. Il suo sguardo seducente e magnetico fa il resto, nel colpire dritto al cuore i fan. Che immancabilmente ricoprono la sua bacheca di like e commenti entusiasti, per omaggiarne la bellezza senza confini e sempre più inconfondibile. Ecco alcuni messaggi a lei rivolti: “Non sei solo bellezza ma molto di più”, “Bellezza, eleganza e personalità unica”, “Gambe e piedi da venerare”, “Diventi sempre più bella”, “La regina di tutte le regine”, “Strepitosa e unica”. Belen Rodriguez, basta la parola per accendere la passione dei fan.

Impostazioni privacy