Belen Rodriguez, tutto troppo aderente: che forme! FOTO

Belen Rodriguez esagera come sempre. La soubrette argentina indossa un golfino rosa che appare in palese difficoltà come notato dai fan. I followers hanno assaltato il post. Diversi i mi piace ricevuti dal post. Numerosi anche i commenti.

Ogni giorno un nuovo scatto. Così si potrebbe sintetizzare l’utilizzo di Instagram da parte di Belen Rodriguez. La soubrette argentina, tornata in TV dopo diverso tempo grazie alla conduzione de “Le Iene” dove affianca Teo Mammucari, sta utilizzando la piattaforma social quasi ogni giorno postando sempre almeno uno scatto che la raffigura. Le foto ed in video sono sempre un mix tra glamour e sensualità.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez, screenshot da Instagram

“Le Iene”, grande prova della Rodriguez alal conduzione

Lo scorso 9 Febbraio è tornato in onda su Italia 1 il TG più irriverente della TV. La nuova edizione de “Le Iene” ha portato con sé diverse novità. Tra queste i conduttori. La coppia al timone del programma è composta da Teo Mammucari e Belen Rodriguez. I due, man mano che passa il tempo, stanno diventato sempre più affiatati. Una cosa notata, particolarmente, dai fan di Belen Rodriguez che hanno notato che l’argentina sia sempre più sicura nel ruolo di conduttrice. Un dettaglio non da poco se si considera che l’argentina non presenziava in TV da diverso tempo.

Belen Rodriguez un incanto in rosa:” Ti sta proprio bene!”

Non è certo la prima volta che Belen Rodriguez posta uno scatto che la vede posare con un abito molto particolare. L’ultimo post pubblicato su Instagram ha letteralmente scatenato tutti i fan dell’argentina che non hanno perso tempo a inondarlo di “mi piace” e commenti. Gli oltre 10,3 milioni di followers dell’argentina su Instagram, hanno ammirato una Belen Rodriguez mentre posta indossando un golfino di colore rosa. L’indumento presenta delle bande verticali che si ripetono nella parte centrale della maglia. Il rosa spicca molto particolarmente agli occhi e risulta, infatti, difficile non restare colpiti dall’outfit della Rodriguez. Una delle modelle più seguite su Instagram ha catturato molto facilmente l’attenzione dei suoi fan come è possibile notare dai numerosi commenti nei quali è possibile notare diversi messaggi di apprezzamento. I tantissimi complimenti si soffermano molto sul fatto che il golfino metta in particolare evidenza le forme della soubrette. “Ti sta proprio bene!” così uno degli utenti ha commentato lo scatto. Un altro, invece, ha voluto evidenziare come il fuscia si addica molto particolarmente a Belen. Qualcuno, invece, non ha usato giri di parole e, nella sezione commenti, ha lasciato un “sei pazzesca!”.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (screenshot da Instagram)