Il lato B di Belen è strepitoso: le curve sono pericolose

Belen Rodriguez sorprende tutti. La modella argentina ha sorpreso i propri fan con uno scatto clamoroso postato su Instagram. I followers si sono letteralmente scatenati alla vista di tale foto. Sono diversi i commenti e i “mi piace” pervenuti sotto lo scatto.

Belen Rodriguez è una dei volti televisivi di maggiore successo degli ultimi anni. La soubrette argentina, in un certo senso, è diventata un personaggio molto familiare al pubblico della TV generalista.

Belen Rodriguez

Non è, quindi, solo un caso che la Rodriguez sia così amata dalla maggior parte degli italiani. Ultimamente la soubrette argentina è impegnata alla conduzione de “Le Iene”. Il tg più irriverente della televisione italiana ha riconfermato la modella alla propria guida dopo gli straordinari ascolti della passata stagione. Numeri davvero impressionanti che hanno permesse a Mediaset di ridare tale impegno alla coppia Mammucari-Rodriguez senza alcun indugio. In questa stagione è capitato che “Le Iene” cominciassero nello stesso periodo di messa in onda di “Tu si que vales”, altro format che vede proprio Belen alla conduzione.

L’argentina è ormai da anni la “padrona” di casa della trasmissione che prova a trovare dei talenti. Ovviamente Belen Rodriguez fa parlare anche per altro. Infatti, la modella è protagonista anche delle pagine di gossip e quest’anno in maniera molto decisa per via della sua riconciliazione con Stefano De Martino. La coppia, infatti, è tornata insieme dopo diversi anni. Una cosa che, di fatto, ha fatto discutere tantissimo. Nei primi mesi del 2022, sono stati diversi i post che si sono susseguiti in merito alla vicenda. La coppia ha confermato il tutto attraverso diversi post e storie pubblicate sui social.

Belen Rodriguez incanta Instagram: la tuta esalta il lato B!

Belen Rodriguez, infatti, è molto attiva sui social e in modo particolare su Instagram. La modella argentina, infatti, detiene un seguito eccezionale. Sono oltre 10 milioni i followers che compongono il seguito della soubrette argentina. Un numero pazzesco che, di fatto, dà l’idea della caratura del personaggio. La Rodriguez è molto attiva sul social. Infatti, pubblica diverse storie e diversi post. Gli scatti e le miniclip video pubblicate sul feed della modella sono ricchissimi di commenti e di “mi piace”. La stessa identica cosa è avvenuta con una foto postata qualche ora fa dall’argentina. Il post consiste in una foto che vede la modella di spalle mentre indossa una tuta di colore marrone. L’outfit scelto dalla modella mette in risalto il lato B della Rodriguez.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez
Impostazioni privacy