Belen Rodriguez, il top microscopico non contiene il lato A – FOTO

Belen Rodriguez più in forma che mai, la showgirl argentina si conferma una delle più belle del web: curve in risalto in primo piano

Belen Rodriguez non si smentisce davvero mai e a distanza di anni continua a sfoderare una bellezza e un fascino diventati ormai inconfondibili. La splendida showgirl argentina ormai è una delle colonne portanti del nostro mondo dello spettacolo e una icona di sensualità a livello assoluto.

Belen Rodriguez, il top microscopico non contiene il lato A - FOTO
Belen Rodriguez (foto Instagram)

Belen Rodriguez, sempre più regina della tv

La 37enne, su Instagram, è del resto una vera e propria celebrità con quasi 10 milioni e mezzo di followers. Numeri davvero da capogiro, che però sorprendono fino a un certo punto. Fin dal suo arrivo in Italia, da giovanissima, nel 2004, per dare una svolta alla sua carriera di modella, si è affermata come un volto noto e ricercatissimo, prima dai principali brand e poi anche dallo showbusiness. Belen è diventata uno dei personaggi televisivi più celebri, raccogliendo consensi non solo per il suo fascino ma anche per la sua presenza scenica. Le sue esperienze di alto livello sul piccolo schermo non si contano più ormai e nell’ultimo periodo, del resto, alla conduzione de Le Iene si sta consacrando come un personaggio di primissimo livello. Le sue vicende sono seguite sempre con grande partecipazione dai fan, anche e soprattutto quelle legate alla sua vita privata. E poche settimane fa, per gli appassionati, una gradita notizia: il nuovo ritorno di fiamma con Stefano De Martino. I due sembrano intenzionati a provarci per la terza volta, dopo le prime due rotture. Vedremo come andrà a finire questa volta.

Belen Rodriguez, ‘balconata’ eccezionale: non delude mai

Belen Rodriguez, il top microscopico non contiene il lato A - FOTO
Belen Rodriguez (screen shot Instagram)

Intanto, Belen si conferma, come al solito, in splendida forma, e attira su di sé gli sguardi del web per i suoi nuovi scatti. In un top striminzito di jeans, mette in risalto la sua vertiginosa scollatura, facendola oltretutto notare ancor di più con una mano sul cuore. Curve esplosive come sempre, che negli anni hanno fatto sognare ad occhi aperti e lo fanno ancora adesso. Belen da questo punto di vista è una garanzia e continua ad essere amatissima dagli ammiratori, che la ricoprono di complimenti ad ogni nuova foto. Insomma, il tutto non rappresenta una novità. Ma è una gradita sorpresa ogni volta scoprire come il suo fascino intramontabile e impareggiabile non venga mai meno. “Sei sempre la numero uno“, si legge in più circostanze, e non si può che concordare.

Impostazioni privacy