Belen Rodriguez, lo spacco più illegale che c’è: gonna da infarto – FOTO

Belen Rodriguez sfoggia una gonna con uno spacco inguinale clamoroso, si rimane a bocca aperta per il fascino della showgirl argentina

Sono anni ormai che Belen Rodriguez si è ritagliata un posto speciale nel mondo dello spettacolo italiano. La showgirl argentina sembra ci sia da sempre in tv e sui social e infatti fin dal suo sbarco sulla scena nostrana ha regalato sprazzi di sensualità infinita che l’hanno consacrata tra le bellezze più ammirate nel nostro paese.

Belen Rodriguez, lo spacco più illegale che c'è: gonna da infarto - FOTO
Belen Rodriguez (foto Instagram)

Belen Rodriguez, sensualità latina da leggenda

Modella, valletta, conduttrice, ballerina, tutto questo e molto di più. Non sorprende che l’eleganza, la classe e il suo fascino siano diventati ormai davvero iconici, con una schiera di ammiratori davvero impressionante. Valga per tutti il dato relativo ai suoi followers su Instagram, che ormai sono quasi 10 milioni e mezzo. Belen è una celebrità planetaria, riconoscibile a tutto tondo e dovunque. Nell’ultimo periodo, in tv, la stiamo ammirando come conduttrice de ‘Le Iene’. Al di là dell’innegabile fascino, la Rodriguez mette in evidenza anche un certo stile e una professionalità che anche gli hater più accaniti devono necessariamente riconoscerle. E’ sicuramente stata, ed è ancora, un personaggio estremamente divisivo, che non ha raccolto sempre solo consensi, anzi. Ma Belen non si è mai curata più di tanto di tutto questo, continuando a vivere a testa alta come sempre. Di sicuro, si continua a parlare molto di lei, anche per motivi legati al gossip. Dopo la fine della relazione con Antonino Spinalbese, padre della sua seconda figlia, Luna Marì, ora sono in tanti che sarebbero pronti a scommettere nell’ennesimo ritorno di fiamma con Stefano De Martino. Come andrà a finire? Nessuno lo sa.

Belen Rodriguez, spacco vertiginoso ed è subito zoom

Belen Rodriguez, lo spacco più illegale che c'è: gonna da infarto - FOTO
Belen Rodriguez (screen shot Instagram)

L’unica cosa certa è il fascino da urlo di Belen, che trova sempre nuove conferme. L’ultimo post su Instagram raccoglie un grande successo e reca con sé una serie di scatti dove la showgirl argentina si esibisce al meglio del suo fascino. Con un dettaglio che non può passare inosservato e mettere duramente alla prova le coronarie. Lo spacco della gonna è praticamente inguinale, altissimo. La visione delle lunghe gambe affusolate e perfette di Belen già da sola lascerebbe senza fiato, con una mano lei copre, ma nemmeno tanto, la zona, lasciando immaginare ciò che c’è al di sotto e facendo decollare la fantasia. In un attimo, la tentazione dello zoom prende vita. “Sei un capolavoro, un’opera d’arte!“, le scrivono. Difficile dargli torto.

Impostazioni privacy