Belen Rodriguez, che cosa c’è sotto la gonna? Selfie bollente

Belen Rodriguez e una serie di selfie micidiali, pose pazzesche in minigonna che infiammano la fantasia degli ammiratori

Il profilo Instagram di Belen Rodriguez si conferma per l’ennesima volta una vera e propria manna, per i fan di lunga data e per quelli più recenti. Una platea vastissima che celebra in ogni occasione bellezza e sensualità di uno dei personaggi più in vista del mondo dello spettacolo, oltre che una delle icone di femminilità dei giorni nostri.

Belen Rodriguez, che cosa c'è sotto la gonna? Selfie bollente
Belen Rodriguez (foto Instagram)

Belen Rodriguez, fascino latino senza confini: non delude mai

La splendida showgirl sudamericana non si smentisce e anche in questi giorni regala scatti su scatti capaci di far restare senza fiato. Non è un caso del resto se, attraverso gli anni, riesca a non perdere nulla della sua eleganza e del suo fascino, anzi, riuscendo persino ad incrementarli. E i numeri sul web parlano chiaro: oltre 10 milioni e mezzo di followers su Instagram, per una stella di prima grandezza conosciuta non soltanto nel nostro paese, dove ha raggiunto la fama, ma ormai in tutto il mondo. Cambiano le forme, ma la sostanza no: Belen passa dagli shooting fotografici più sofisticati ai selfie dentro casa, mantenendo la stessa classe e lo stesso fascino sublime, capaci di esaltare il suo pubblico.

Belen Rodriguez, minigonna e calze super seducenti: la prospettiva che scatena il popolo di Instagram

Belen Rodriguez, che cosa c'è sotto la gonna? Selfie bollente
Belen Rodriguez (screen shot Instagram)

Una serie di scatti, l’ultima, che con semplicità e senza troppi effetti speciali scatenano il vero boato del web. I selfie la evidenziano in pose accattivanti, che fanno risaltare i suoi dettagli più seducenti. In questo caso, l’attenzione si concentra, inevitabilmente, sulla gonna e sulle gambe perfette, incorniciate da calze divine. Impossibile non farsi tentare dallo zoom, per cogliere da distanza ravvicinata la visione più intrigante, come viene ribadito anche da qualche commentatore. Il resto dei messaggi, naturalmente, è di totale adorazione, per una stella di prima grandezza adorata dalla community, che anche questa volta raccoglie applausi a scena aperta e consensi in ogni dove: “C’è chi zoomma e chi mente”, “Sei unica, non hai rivali”, “Sei super top”, “La più bella, e le altre brutte copie”, “Sei bella da far tremare le gambe”, “La regina assoluta”, “Tu sei la luna, il sole e le stelle”, “Sei da pallone d’Oro”, “La dea della bellezza”, “La meraviglia in persona”, “Sei sempre uno spettacolo”, “Ma sei sicura che non hai ancora 18 anni? Una ragazzina”.

Impostazioni privacy