Belen Rodriguez, anche la sedia diventa bollente: tacco super

Belen Rodriguez emoziona tutti quanti noi con un nuovo ed ennesimo capolavoro che porta la sua firma. Ovviamente il tutto è stato pubblicato direttamente sulla sua pagina ufficiale di Instagram, dove sennò? Anche in questa occasione ha davvero superato il limite e lo ha fatto nel migliore dei modi – FOTO

Un contenuto che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione e che deve essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete affatto preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare tranquilli. Non è affatto un mistero che questa sua opera d’arte stia raccogliendo il successo che merita. Guardare per credere.

Belen Rodriguez (screenshot foto Instagram)

Belen Rodriguez, sulla sedia è troppo piccante

Ci ha sempre regalato delle fantastiche emozioni, ma qui si è veramente superata e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire l’ennesimo capolavoro che porta la firma da parte della nativa di Buenos Aires. Se l’obiettivo della conduttrice del programma ‘Le Iene‘ era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo garantirle che ci è riuscita alla grande e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Seduta sulla sedia rende il tutto ancora più bollente. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere diversamente. Adesso, però, basta con le chiacchiere ed andiamo a visionare tutti quanti insieme questo suo nuovo capolavoro. Lo stesso che sta continuando a raccogliere una pioggia infinita di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower che non stavano aspettando altro se non questo.

Belen Rodriguez, tacco illegale e sguardo provocante – FOTO

Belen Rodriguez (screenshot foto Instagram)

Con un taglio di capelli corto ci manda completamente in tilt. Così sta alla grande. Non che prima non lo fosse, ci mancherebbe altro, non stiamo dicendo assolutamente questo. Il tacco è alquanto illegale: solo a guardarlo ci manda completamente al tappeto. Tatuaggio sulla caviglia in bella evidenza, jeans corto e maglietta bianca che completano il tutto. Filo di trucco che non deve mai mancare ed uno sguardo sempre più provocante come non mai. Semplicemente da applausi, chapeau.

Previous articleInter, Conte fa scattare l’allarme: vuole portarlo via
Next articleBelen show, tacchi che tolgono il fiato