Belen Rodriguez sensuale a letto con la lingerie bianca – FOTO

belen Rodriguez foto

BELEN RODRIGUEZ: IL RELAX È SEXY SUL LETTO – Sabato di relax per la sempre stupenda Belen Rodriguez. La modella argentina nel tardo pomeriggio di oggi ha postato una foto che la ritrae in sexy lingerie sul letto, occhi socchiusi e mani sul petto.

Scatto dall’alta carica sensuale e che ha mandato in visibilio i suoi milioni di fan, letteralmente scatenati nei commenti sotto al post pubblicato dalla Rodriguez. Una foto che in pochi minuti ha già superato quota 60 mila mi piace, con il conteggio che continua a crescere ad ogni aggiornamento di pagina.

Belen sexy per il nuovo fidanzato?

Che si sia messa in sexy outfit per la sua nuova fiamma, l’hairstylist Antonino Spinalbese? Belen infatti solo pochissime settimane fa ha annunciato pubblicamente, con l’immancabile post Instagram, l’inizio della sua storia con il suo nuovo ragazzo. “Dimenticato” Stefano De Martino, per la modella argentina si tratterà solo di un nuovo flirt o di vero amore?

Leggi anche–> Lucia Javorcekova super in bikini

Belen, retroscena da Corona?

Intanto gran parte del mondo del gossip attende con trepidazione l’uscita del nuovo libro di Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi ha riservato pagine anche alla storia d’amore con la modella argentina , con retroscena che promettono essere a loro modo “piccanti”.

Nel frattempo, però, godetevi l’ultimo scatto social di Belen:

 

Impostazioni privacy