Belen Rodriguez, selfie bollente: gambe in bella vista e visione da infarto

Belen Rodriguez ha deciso di aggiornare ulteriormente il suo account ufficiale di Instagram con un nuovo ed ennesimo capolavoro che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli a dire il vero 

Un’altra immensa opera d’arte della nativa di Buenos Aires che sta avendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che la stessa sta continuando ad avere dai suoi follower. Gli stessi che non si perdono affatto neanche un singolo aggiornamento da parte sua. Anche in questa occasione, la meravigliosa argentina, ci ha deliziato con un contenuto che non sta davvero né in cielo e né in terra. Guardare per credere se avete ancora dubbi in merito.

Belen Rodriguez (screenshot foto Instagram)

Belen Rodriguez, un selfie a dir poco bollente

A dire il vero ci potevamo accontentare di questa immagine in evidenza che potete visionare qui in alto. Non le manca assolutamente nulla: filo di trucco, sguardo provocante e forme strabilianti. Pensate che ci accontentiamo così facilmente? Assolutamente no visto che, tra pochissime righe, potrete notare un altro capolavoro della presentatrice del programma ‘Le Iene‘. Direttamente dalla sua abitazione ci delizia con un look “casalingo” che ci manda completamente fuori di testa. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha veramente esagerato. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete affatto preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento in cui tutti quanti voi stavate aspettando. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare.

Belen Rodriguez, gambe infinite: da togliere il fiato – FOTO

Belen Rodriguez (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai. La meravigliosa Belen ci mostra delle gambe a dir poco strabilianti e ben allenate. Non solo: non hanno un filo di imperfezione, semplicemente favolose. Un selfie che ci manda completamente al tappeto. Direttamente dalla sua abitazione ci mostra una felpa che mette comunque in risalto tutte le sue straordinarie forme. Poco importa se il suo viso non si vede affatto, a quanto pare possiamo vedere ben altro e ci soddisfa alla grande. Se il suo obiettivo era quello di mandarci fuori di testa allora ci è riuscita. Da applausi.

Previous articleMonica Somma, che scollatura: la Serie A si fa bollente
Next articleJuventus, erede a sorpresa di Di Maria dall’Inghilterra