Belen Rodriguez nell’ennesimo nuovo scatto da paura, il selfie con il riflesso nello specchio accende i riflettori sulle sue curve
Ai primi posti, certamente, delle preferenze del pubblico italiano, e non solo, in fatto di bellezza, c’è sicuramente Belen Rodriguez, uno dei personaggi al femminile diventati iconici dei giorni nostri. La splendida sudamericana da anni colpisce sempre dritto al cuore dei fan quando si parla di lei.
Belen Rodriguez, i nuovi scatti sul web fanno furore: fascino seducente e intramontabile
Modella e showgirl famosissima, oltre che presenza fissa del gossip nostrano, Belen strappa sempre applausi in ogni sua manifestazione. Lo sta facendo anche in questa stagione alla conduzione de Le Iene e negli ultimi giorni le immagini di un suo shooting fotografico hanno fatto letteralmente il giro del web. Scatti in uno splendido scenario pugliese, quello della cava di bauxite nelle vicinanze di Otranto, che hanno lasciato il segno e che hanno confermato, se mai ce ne fosse stato bisogno, tutto il fascino e la sensualità della splendida argentina. Visioni che non possono assolutamente mai lasciare indifferenti i fan e che inevitabilmente hanno raccolto complimenti a profusione. Passano gli anni, ma l’eleganza seducente di Belen si fa sempre riconoscere e del resto il suo seguito sui social parla chiaro, di come sia una delle bellezze più apprezzate non soltanto in Italia, ma in tutto il mondo. Oltre 10 milioni e mezzo di followers su Instagram, che ne fanno uno dei personaggi social più in vista in assoluto. Che non sbaglia un colpo, un post dopo l’altro, e anche in questo caso riesce a sconvolgere gli ammiratori.
Belen Rodriguez, il riflesso nello specchio è superlativo: visione esplosiva con trasparenze da favola
Un selfie particolare, sfruttando il riflesso di un piccolo specchio, ma sufficiente a lasciar intravedere ciò che vale la pena di ammirare. La bellezza dei suoi lineamenti non passa mai inosservata, il primo piano della sua scollatura esplosiva con tanto di trasparenza provocante è quello che, al solito, fa la differenza. “Ciò che si vede nello specchio è più affascinante di quanto appaia”, scrive nella didascalia del suo ultimo post e di sicuro l’effetto è dirompente, raccogliendo like entusiasti e commenti di vera e propria adorazione. Belen non delude mai e accende sempre la fantasia e la passione degli ammiratori da par suo. Un capolavoro senza soluzione di continuità da non smettere mai di guardare.