Belen Rodriguez, il riflesso non mente: completamente nuda

Belen Rodriguez ci regala una nuova e deliziosa perla che ci ha regalato direttamente sul suo profilo ufficiale Instagram che non poteva assolutamente passare inosservato ai nostri occhi. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta, ma qui ha esagerato – FOTO

Un post che non poteva assolutamente passare inosservato ai nostri occhi. Basti pensare che noi della redazione siamo rimasti completamente senza parole da quello che abbiamo visto. Davvero non riusciamo più a riprenderci. Se pensate che stiamo esagerando allora vi sfidiamo a rimanere qui con noi per osservare, tutti quanti insieme, il contenuto che merita di essere visto con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Semplicemente da applausi, nessuno potrebbe dire il contrario in effetti. Buona visione.

Foto Belen
Belen

Belen Rodriguez, da rimanere senza fiato

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande. Lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando: con una foto decisamente incantevole che ci ha fatto rimanere completamente impietriti. Basti pensare al numero di “like” che il contenuto sta continuando a ricevere. Nelle ultime ore i cuoricini stanno aumentando con il passare delle ore. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione che, in questi casi, non possono assolutamente mai mancare. Il suo ultimo contenuto contiene sei foto, proprio l’ultima ci ha particolarmente colpito e ci ha mandato decisamente ko. Se non credete a quello che vi stiamo dicendo allora vi sfidiamo a rimanere qui con noi per poter osservare, molto attentamente, quello che la showgirl televisiva argentina ci ha regalato. Il nostro consiglio è quello di mettervi comodi e di godervi lo spettacolo che sta per iniziare.

Belen Rodriguez, lo specchio non mente: il riflesso neanche, che incanto – FOTO

Belen Maria Rodriguez (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole che mai. Un riflesso che ci manda completamente fuori di testa. Un autoscatto che merita decisamente tanto. Per non parlare del fatto che è completamente nuda e di vestiti e altro nemmeno l’ombra. Non si tratta della prima volta che ci regala un qualcosa del genere, ma in questa occasione si è veramente superata e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo attendendo con ansia. Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi ed applaudirla.