Belen Rodriguez, il riflesso regala un dettaglio impensabile

Belen Rodriguez sa sempre come conquistare la nostra attenzione. Ed anche in questa occasione non ha fallito per nulla l’obiettivo. Se quest’ultimo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermarle che ci è riuscita alla grande. D’altronde l’immagine che visionerete a breve non mente 

Non è affatto un mistero che la stessa stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi fan le stanno lasciando. Cifre che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui possiamo confermare che ha decisamente esagerato. Non solo, ha superato anche il limite. Ovviamente non si tratta affatto di una cattiva notizia, ci mancherebbe altro.

Belen Rodriguez (screenshot foto Instagram)

Belen Rodriguez, da rimanere senza fiato

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete tranquillamente visionare in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più. Decisamente di più. Il suo contenuto che tra poche righe vi mostreremo non sta davvero né in cielo e né in terra. Se pensate che stiamo esagerando allora vi sfidiamo a rimanere qui con noi e ad osservare, tutti quanti insieme, questa sua meraviglia. I suoi follower hanno apprezzato e non poco. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un po’. Il nostro consiglio è sempre lo stesso. Mettete da parte tutto quello che state facendo visto che adesso dovete concentrarvi solamente sulla bellissima argentina che tante emozioni ci ha regalato fino ad ora. E siamo sicuri che continuerà a farlo.

Belen Rodriguez, un fisico da urlo – FOTO

Belen Rodriguez (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai. Un “total white” che ci spiazza completamente. Un fisico che non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione. Delle forme che parlano decisamente da sole. Gambe che sembrano quasi non finiscano mai per quanto siano ben allenate e soprattutto sempre più in forma come non mai. Mani sui capelli per lei, stesso discorso vale anche per chi questa foto la sta vedendo dal proprio cellulare. Sì, come confermato in precedenza possiamo confermare che ha decisamente esagerato. Da rimanere completamente senza fiato. D’altronde non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere.

Impostazioni privacy