Belen Rodriguez tutta in giallo, gonna cortissima

Conosciutissima in Italia ma anche all’estero, Belen Rodriguez è tra le showgirl più amate e seguite e non smette proprio mai di stupire. La stupenda argentina ha visto letteralmente esplodere la propria carriera ed ogni suo lavoro risulta un grande successo. Anche su Instagram è una star e di recente ha pubblicato un nuovo post da favola. 

Belen Rodriguez non conosce pausa e continua a raccogliere ampi consensi sui suoi profili social a suon di nuovi scatti. Questa volta immersa in un panorama mozzafiato si è presentata con un outfit totalmente giallo che non poteva passare inosservato. Non sono mancati complimenti da parte dei fan.

Belen Rodriguez la minigonna in giallo
Belen Rodriguez (screenshot foto Instagram)

Belen Rodriguez regina tra moda, social e televisione

Nel corso degli anni Belen Rodriguez è diventata in Italia una star a tutto tondo, esplodendo soprattutto a partire dall’esperienza all’Isola dei Famosi fatta nel 2008. Da quel momento in poi la sua ascesa non si è minimamente placata, continuando ad essere una stella nel mondo della moda, tra campagne pubblicitarie, copertine e passerelle, trovando poi un grandissimo successo soprattutto in ambito televisivo nello spettacolo italiano. Una lunga escalation che nel 2022 l’ha anche portata alla conduzione de ‘Le Iene‘, uno dei programmi serali più seguiti in Italia.

Non sono mancate anche esperienze cinematografiche da attrice anche se il suo reale marchio di fabbrica resta la TV. Conduttrice, modella, showgirl e tanto altro per la stupenda argentina classe 1984 che in Italia ha anche trovato l’amore con Stefano De Martino, noto ballerino e conduttore, con cui c’è stato un lungo tira e molla, ma col quale è stata anche costruita una bella famiglia. Al contempo Belen non si è mai fermata anche sui social con un profilo Instagram arrivato a vantare la bellezza di 10,5 milioni di followers. 

Belen Rodriguez conquista il panorama: outfit tutto in giallo

Un vero e proprio esercito virtuale quello che segue con affetto e dedizione Belen Rodriguez, che non perde occasione per pubblicare nuovi foto e video che fanno rapidamente il giro del web. È il caso anche dell’ultimo post in cui la grande protagonista è proprio lei immersa in una meravigliosa distesa naturale con indosso un vestito giallo composto di giacca, magliettina e gonna che non poteva chiaramente passare inosservato. La pioggia di like e commenti non è mancata: “Bella come poche”, “Graziosa carina pregiata”, “Grandissima”, “Sei stupenda”.

Ecco il post condiviso su Instagram da Belen Rodriguez:

Belen Rodriguez la minigonna in giallo
Belen Rodriguez screenshot Instagram
Impostazioni privacy