Belen Rodriguez magnetica: camminata che risalta le forme

Un filmato che non poteva assolutamente passare inosservato e che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti voi. Inutile ribadire che, anche in questa occasione, si è decisamente superata per il bene di tutti – VIDEO

Nonostante il video duri pochissimi secondi non è affatto importante, visto che bastano per mandarci completamente fuori di testa. Se non avete capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Un qualcosa che vi spiazzerà. E’ vero che avete visto, negli ultimi tempi, qualcosa di veramente illegale che riguarda la showgirl argentina. Mai, però, quanto questo che a breve visionerete. Non ci resta che augurarvi una buona visione.

Belen Rodriguez (screenshot foto Instagram)

Belen Rodriguez, un filmato che ti fa mancare il fiato

Non si tratterebbe affatto della prima volta che la nativa di Buenos Aires decide di postare qualcosa di veramente “bollente”. In questa occasione però, si è decisamente superata. Tanto è vero che noi della redazione siamo rimasti decisamente senza parole dopo tutto quello che abbiamo visto e che la vede come assoluta protagonista di questo articolo. Proprio nell’ultimo periodo ci sta deliziando con degli scatti a dir poco fantastici. Utilizzando un filtro in “bianco e nero” ha fatto vedere a tutti la sua straordinaria classe e tutte le qualità. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Non basta solamente il caldo che ci sta mettendo in seria difficoltò, adesso ci si mette anche la 36enne con questi post che ti fanno rimanere completamente senza parole. Adesso, però, siamo arrivati al grande momento che tutti quanti noi stavamo aspettando con molta ansia. Non vi resta, da fare altro, che mettervi comodi e godervi questo momento che non dimenticherete mai più.

Belen Rodriguez, una camminata sublime – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Un lunghissimo vestito bianco che risalta le sue straordinarie forme. In questi casi le parole davvero non servono. Non è affatto un mistero che questo video sta raccogliendo il successo che merita: una pioggia importante di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan che davvero non sanno più cosa dire per quanto riguarda la conduttrice del programma ‘Le Iene’. Un lato ‘B’ che non può passare assolutamente inosservato, così come le sue forme decisamente incantevoli. Tacchi vertiginosi e movimenti da urlo, tutto questo è Belen Rodriguez.

Impostazioni privacy