Belen Rodriguez, la maglietta è troppo corta: si vede tutto!

Belen Rodriguez sorprende tutti con uno scatto incredibile pubblicato su Instagram. La soubrette argentina ha messo tutti ko. Il post è stato tempestato dai tantissimi commenti e soprattutto da moltissimi mi piace. Insomma, lo scatto è stato un vero e proprio successo!

Belen Rodriguez continua ad ammaliare come non mai sui social. Questo accade con una frequenza maggiore rispetto a come succede in televisione. Una prassi ben consolidata nell’ultimo periodo, la modella argentina, infatti, è stata a lungo assente dalla TV a causa della sua seconda maternità.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

In quel periodo, Belen ha sfruttato molto Instagram, pubblicando spesso storie e nuovi post. Il ritorno in TV è arrivo lo scorso inverno con la nuova edizione de “Le Iene”. All’argentina è stata affidata la conduzione del programma. Il tg più sui generis della televisione ha visto alla timone una coppia molto orginale, visto che a fare compagnia alla Rodriguez c’è stato Teo Mammucari.

I due sono stati il segreto del grande successo di questa ultima edizione della trasmissione. Infatti, il grande affiatamento dei due ha reso incredibile ha influito molto positivamente sugli ascolti. Di fatto, quella andata in onda è stata una delle edizioni maggiormente viste del programma in onda su Italia 1. Il buon risultato televisivo è stato anche favorito, molto probabilmente, dall’utilizzo di Instagram da parte dell’argentina. Infatti, dopo ogni puntata, Belen Rodriguez era solita postare gli scatti che la vedevano protagonista nel corso della puntata. Un modo per mettere in risalto l’outfit indossato nel corso della puntata. Una scelta non errata, visto il grandissimo successo ottenuto dai post su Instagram.

Belen Rodriguez, eleganza e sensualità argentina: la maglietta è troppo mini e lato “A” in bella vista!

Belen Rodriguez detiene uno degli account più seguiti su Instagram. La modella argentina, infatti, ha un seguito di oltre 10 milioni di followers. Qualche unità in meno rispetto a Wanda Nara e qualcuna in più rispetto a Diletta Leotta. Se si volesse fare una classifica, la Rodriguez starebbe al secondo posto, avendo alle sue spalle Diletta Leotta e davanti Wanda Nara. Al di là di questo, però, occorre dire che i post della modella argentina sono veramente molto apprezzati. Infatti, non mancano le reazioni positive da parte dei fan. Sono molto numerosi, in tal senso, i “mi piace” e i commenti nei quali è possibile leggere una marea di complimenti e apprezzamenti per la modella che nell’ultimo post appare in figura frontale. L’argentina indossa una gonna bianca e un top verde che risulta molto piccolo, così tanto, da mettere far fuori uscire ciò che si trova sotto.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez
Gestione cookie