Belen ci ricasca, la maglia è troppo corta e la visione è ‘totale’

La conoscono praticamente tutti da anni ma Belen Rodriguez non smette mai di stupire. Tra le showgirl più amate e venerate del panorama televisivo italiano, la bella sudamericana continua ad incantare anche sui social dove è una vera regina.

L’esperienza recente a ‘Le Iene’ è solo l’ultimo tassello di una vita lavorativa estremamente attiva e produttiva per Belen Rodriguez, ormai maturata dai lontani tempi dell’Isola dei Famosi. La stupenda argentina si è costruita negli anni una solidissima fan base alimentata anche sui social.

Belen Rodriguez su Instagram in bianco e nero
Belen Rodriguez su Instagram

Belen Rodriguez tra TV, gossip e quelle dichiarazioni sull’autoerotismo che sorprendono i fan

Tra le regine indiscusse del mondo dello spettacolo in Italia c’è senza alcun dubbio Belen Rodriguez, divenuta nel tempo una star consolidata nel nostro paese, entrando di prepotenza nel cuore dei fan italiani che la seguono con grande affetto. Un exploit partito ormai diversi anni fa che l’ha consolidata come uno dei volti più ricorrenti della TV e dei social, dove pure vanta una fan base ricca ed in costante espansione. Un’avventura dietro l’altra per Belen che è tornata in televisione con la conduzione de “Le Iene” insieme a Teo Mammucari, programma in cui non smette di stupire con dichiarazioni anche piuttosto forti.

In particolare nella puntata dello scorso 18 maggio la conduttrice argentina è tornata sull’argomento autoerotismo, dopo averlo già toccato qualche settimana prima: “Non ti devi sbattere più di tanto. Scegli con chi vuoi stare, scegli cosa pensare. Non sudi, non ti muovi. Non devi fingere orgasmi. È una figata, lo dico sul serio!”. Dichiarazioni mai banali quelle di Belen Rodriguez, che dagli albori ha fatto tanta strada nel panorama italiano crescendo con buona costanza anche su Instagram dove vanta ben 10,4 milioni di followers.

Belen Rodriguez una bellezza in bianco e nero: uno splendore per gli occhi

Proprio su Instagram il legame tra la showgirl sudamericana e i suoi tantissimi fan arriva all’apice con una costanza di pubblicazione impressionante da parte di Belen, che spesso e volentieri da in pasto ai suoi followers nuovi scatti sempre belli ed accattivanti.

Non fa eccezione anche l’ultimo post condiviso dalla Rodriguez che ha pubblicato un carosello con due fotografie in serie in bianco e nero con indosso sia un pantalone che una maglietta scura. La maglia in particolare è piuttosto corta e mette in evidenza lo stato di forma invidiabile dell’addome della bella Belen, che tra like e commenti ha spopolato.

Ecco il post condiviso su Instagram da Belen Rodriguez:

Belen Rodriguez su Instagram in bianco e nero
Belen Rodriguez su Instagram
Impostazioni privacy