Belen, il jeans si apre e scivola via: non si vede l’intimo

Belen Rodriguez colpisce ancora. La showgirl argentina manda al tappeto ancora una volta i propri fan con uno scatto molto sensuale pubblicato su Instagram. La conduttrice de “Le Iene” ha scatenato le reazioni dei suoi numerosi followers.

Lo scorso 9 febbraio sulle frequenze di Italia 1 ha fatto il suo debutto la nuova edizione de “Le Iene“. Il ritorno del tg a “tuttocampo” ha rappresentato, anche, il il ritorno alla conduzione di Belen Rodriguez. La soubrette argentina è al timone del programma coadiuvata da Teo Mammucari. Contemporaneamente, la modella continua a mandare al tappeto i suoi fan con i post che pubblica frequentemente su Instagram.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez, screenshot da Instagram

Belen Rodriguez, alle “Iene” sorprende

Era da diverso tempo che non si vedeva Belen Rodriguez alla conduzione di un programma televisivo in Italia. L’argentina è, dallo scorso 9 febbraio, al timone della nuova edizione de “Le Iene” in compagni di Teo Mammucari. La coppia sembra molto affiatata e la sinergia, secondo quanto riportato dal pubblico, sembra essere migliorata di puntata in puntata.

Belen Rodriguez, i blue jeans scatenato i fan: “Bella come il Sole!”

Ma è su Instagram che Belen Rodriguez fa letteralmente sognare i fan. La soubrette argentina, infatti, è autrice di post che scatenano in maniera veemente le reazioni dei propri followers. Sono numerosissimi, infatti, i “mi piace” che vengono lasciati sotto le foto o i video pubblicati dalla Rodriguez. E’ facile aspettarselo da un profilo come quello di Belen che è seguito da oltre 10,3 milioni di fan. Un seguito che, molto probabilmente, vede molti italiani. Del resto è il pubblico con cui la modella argentina è entrata più in sinergia negli ultimi anni. Tra gli spot, i programmi televisivi e i diversi film a cui ha preso parte, la modella argentina la si potrebbe quasi definire come un’argentina adottata dall’Italia.

Al centro del successo dei post c’è, senza ombra di dubbio, la straordinaria bellezza con cui l’argentina ammalia il suo pubblico. Qualcosa di eccezionale che si rinnova sempre e dimostra come Belen non abbia risentito, minimamente, della doppia gravidanza. Nell’ultimo post pubblicato la trentasettenne è protagonista di due foto. In entrambe, l’argentina indossa un golfino molto corto ed aperto in avanti e soprattutto un paio di jeans sbottonato che sembra quasi scivolare via. Il mix di questi elementi genera un risultato incredibile. Belen, infatti, sfoggia un fisico perfetto con una silhouette da fare invidia. “Sei bella come il Sole” e “Sei meravigliosa” sono solo alcuni i commenti che si possono leggere sotto al post.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez, screenshot da Instagram
Impostazioni privacy