Belen Rodriguez jeans e magliettina: il bianco e nero conquista

Belen Rodriguez sa benissimo come conquistare i suoi fan sui social a suon di nuovi scatti sempre belli ed accattivanti. Ultimamente la stupenda showgirl argentina sta deliziando i suoi followers con alcune fotografie in bianco e nero. L’ultima è semplice ma bellissima. 

Look sempre pazzeschi per la showgirl argentina Belen Rodriguez, tornata ancora una volta alla carica grazie anche ad un profilo Instagram sempre ben aggiornato ed interessante. Regina anche del gossip in Italia per tanti anni, la sudamericana è sulla bocca di tutti.

Belen Rodriguez su Instagram
Belen Rodriguez su Instagram

Belen Rodriguez, arriva la confessione shock di Antonino Spinalbese: “Ho una grave malattia”

Belen Rodriguez è sempre e comunque sulla bocca di tutti. Recentemente è tornata alla ribalta anche nel mondo della TV italiana con la conduzione dello storico programma Mediaset, ‘Le Iene‘ dove affianca Teo Mammucari. Sensuale come poche, la bella sudamericana non ha perso minimamente fascino in questi anni in cui ha saputo conquistare i cuori dei fan italiani, grazie anche ad un profilo social molto attivo ed anche ad una serie di love story che hanno tenuto i gossippari attaccanti allo smartphone.

Il nome di Belen è infatti uno dei più chiacchierati per ciò che concerne la sfera del gossip in virtù di alcune storie d’amore, tra cui quella storica con Stefano De Martino. È però un altra vecchia fiamma della Rodriguez a far discutere. Si tratta di Antonino Spinalbese che in un video su Instagram ha fatto una rivelazione shock: “Ho una grave malattia autoimmune. Lo stress mi fa perdere peso, inizio a indebolirmi, poi mi incrino 2 costole dopo una caduta dovuta a questa debolezza. La mente è offuscata, tanto da farmi perdere la reattività e non farmi notare uno pneumatico abbandonato sull’autostrada. La mia auto è lacerata, io sotto le flebo. È un lieve trauma, ma le sorprese non erano finite”.

Belen Rodriguez in bianco e nero conquista ancora: jeans e magliettina – FOTO

Il racconto di Antonino prosegue: “Vado in ospedale e mi ricoverano all’istante, partono gli accertamenti e poi arriva il responso: ho una grave malattia autoimmune, un problema con cui forse dovrò convivere per il resto della mia vita”. Apprensione quindi per l’ex di Belen Rodriguez che dal canto suo ha invece ripreso in mano la propria vita sia lavorativa che privata, buttandosi alle spalle il passato.

La stupenda showgirl e conduttrice, che vanta ben 10,3 milioni di followers su Instagram ha recentemente pubblicato un nuovo scatto in bianco e nero che ha fatto impazzire i suoi molteplici fan. Pioggia di like e commenti di grande apprezzamento per Belen definita anche: “Che meraviglia… Che donna meravigliosa… Che brava presentatrice,, che donna sensibile.. Unica”. 

Ecco il post condiviso da Belen Rodriguez su Instagram:

Belen Rodriguez su Instagram
Belen Rodriguez su Instagram
Impostazioni privacy