Belen Rodriguez, l’intimo va via: “Basta, per favore” – FOTO

Belen Rodriguez in uno dei suoi scatti più provocanti di sempre, la showgirl e modella argentina si conferma una delle bellezze più amate

Intramontabile, semplicemente, nonostante tutto. Il fascino seducente di Belen Rodriguez ha davvero pochi eguali e ormai il suo è diventato un volto iconico del nostro mondo dello spettacolo. In realtà, Belen è una icona di bellezza a livello planetario, e non si smentisce davvero mai, come provano i suoi continui scatti sul web.

Belen Rodriguez, l'intimo va via: "Basta, per favore" - FOTO
Belen Rodriguez (foto Instagram)

Belen Rodriguez, fascino latino senza tempo

Quasi 10 milioni e mezzo di followers su Instagram, del resto, ne fanno una celebrità assoluta, sul web e non. In tutti questi anni, con le sue varie apparizioni televisive e in spot pubblicitari, ha sempre trovato il modo di lasciare il segno con la sua eleganza e la sua sensualità davvero innate. A 37 anni, non ha perso assolutamente nulla della bellezza dei primi anni degli esordi nello showbusiness, anzi, se possibile, è ancora più ammaliante. Più in forma che mai e chi segue costantemente sia il suo profilo social che Le Iene, programma con cui si sta disimpegnando alla grande come presentatrice, lo sa davvero molto bene. Di lei, si è tornato a parlare anche in chiave di gossip. E’ in corso, a quanto pare, un ennesimo ritorno di fiamma con Stefano De Martino: sarà la volta buona? Ciò che è certo, è la sua bellezza senza limiti e senza tempo, che ancora una volta torna a colpirci dritto al cuore.

Belen Rodriguez, distesa sul letto accende la fantasia: solleva la maglietta e fa girare la testa

Belen Rodriguez, l'intimo va via: "Basta, per favore" - FOTO
Belen Rodriguez (screen shot Instagram)

L’ultimo scatto è forse uno dei più micidiali di sempre. Distesa sul letto, in intimo, guarda ammiccante verso l’obiettivo, in una posa che accende la fantasia e la passione degli ammiratori. Sollevando la canottiera, scopre lo slip e fa per sollevarla anche sopra il ventre. La scollatura si intravede appena ma basta e avanza per farci sognare ad occhi aperti e più di qualcuno le scrive “Per favore, basta“. Davvero irresistibile, Belen come sempre raccoglie in pochissimo tempo migliaia di like e commenti estasiati. Anche questo, è qualcosa che non è mai cambiato. Lei è capace di fermare il tempo, e non per modo di dire. Una visione che non può mai passare inosservata e che inevitabilmente scatena il web come non mai. Belen è una garanzia in termini di fascino e sensualità, e a quanto pare all’estate arriva davvero in gran forma.

Impostazioni privacy