Belen Rodriguez, che fine ha fatto il suo intimo? Completamente nuda

Belen Rodriguez, che fine ha fatto il suo intimo? Il suo contenuto che ha pubblicato direttamente sul suo account ufficiale Instagram non è passato assolutamente inosservato, Da guardare con la massima attenzione e cautela

Soprattutto per quanto riguarda quest’ultimo, ci teniamo moltissimo a ribadirlo. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente in bambola con uno scatto a dir poco straordinario allora non ci resta che dire una cosa: il suo obiettivo è stato raggiunto. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato per via del filtro che ha deciso di utilizzare per l’occasione. Semplicemente fantastica la showgirl televisiva argentina.

Belen Maria Rodriguez (screenshot foto Instagram)

Belen Rodriguez, qualcuno ha notizia del suo intimo?

Un altro grandissimo capolavoro che ha sfornato, direttamente dal suo account ufficiale Instagram, la meravigliosa nativa di Buenos Aires che continua a mandare in tilt i suoi fan. I suoi contenuti sono davvero di altissimo livello e meritano di essere visionati con la massima attenzione. Quello che vedrete a breve si tratta di un vero e proprio capolavoro che non poteva assolutamente passare inosservato. Decisamente e completamente nuda, senza nessuna traccia dell’intimo. Qualcuno lo avrà visto? Tranquilli, di questo non siamo assolutamente preoccupati. Non si tratterebbe affatto della prima volta che ci regala una perla del genere, ma in questa occasione si è decisamente superata. Ha esagerato nel migliore dei modi, proprio come piace a noi. Inutile ribadire che il contenuto sta raccogliendo il successo che merita, ovvero una quantità di “like” importante e commenti di approvazione che in questi casi non possono assolutamente mancare. Siamo arrivati al momento che molti di voi stavano aspettando con molta ansia. Non ci resta che augurarvi una buona visione e fidatevi perché ci sarà davvero da rimanere entusiasti.

Belen Rodriguez, visione paradisiaca: gambe da infarto – FOTO

Belen Rodriguez (screenshot foto Instagram)

Una visione che definire “paradisiaca” è assolutamente troppo poco. Non basta il caldo che ci sta mettendo in ginocchio e che non regala un attimo di tregua, poi ci si mette la fantastica 36enne con queste pose e ci manda completamente al tappeto. Il titolo non è assolutamente ingannevole, del suo intimo nessuna traccia. Semplicemente perfetta, da qualsiasi punto la si voglia guardare. Contenuto di altissimo livello. In “bianco e nero”, poi merita decisamente di più visto che si tratta di un filtro che usa molto spesso e con piacere. Sguardo che fissa l’obiettivo della fotocamera e si rimane, ancora una volta, incantati.