Belen Rodriguez torna ad impressionare: tutti attenti a quel dettaglio lì

Sempre sotto i riflettori la stupenda Belen Rodriguez, showgirl, modella e conduttrice argentina amatissima in Italia dove ha trovato la sua grande fortuna. Qui ha trovato anche l’amore col rapporto con Stefano De Martino che procede a gonfie vele. Intanto sui social la sua popolarità è arrivata alle stelle ed ogni nuovo post viene preso d’assalto dai fan. 

Ha conquistato il pubblico italiano ormai da diverso tempo la meravigliosa Belen Rodriguez, figura pubblica ormai famosissima agli occhi di tutti e che non smette mai di stupire a suon di nuovi scatti pubblicati sui suoi profili social. Su Instagram la stupenda argentina è molto attiva, e il suo ultimo post tra le rocce ha raccolto ampi consensi.

Belen Rodriguez spettacolare tra le rocce: la preview fa impazzire i fan
Belen (Instagram)

Belen Rodriguez, l’argentina che ha conquistato l’Italia

Passano gli anni ma Belen Rodriguez trova ancora il modo di stupire i suoi fan in giro per l’Italia. Esplosa nel nostro paese a partire dall’Isola dei Famosi, la meravigliosa modella, showgirl e conduttrice argentina non si è più fermata, raggiungendo vette clamorose. La nativa di Buenos Aires ha 38 anni e da oltre un decennio è una star dello show business nostrano tra programmi TV, copertine, radio, cinema e tanto gossip.

Parallelamente la crescita sui social non si è mai arrestata come certificano i 10,5 milioni di followers che popolano il suo profilo Instagram, tra i più seguiti del panorama televisivo italiano. Conduttrice di grande successo, Belen in Italia ha anche trovato la strada dell’amore con la storia con Stefano De Martino che procede a gonfie vele. Lo stesso ballerino e presentatore di recente a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ in merito alla famiglia con la bella argentina ha ammesso di sentirsi un “privilegiato” e un “uomo felice”.

Belen Rodriguez spettacolare tra le rocce: la preview fa impazzire i fan

Tra la conduzione di svariati programmi televisivi di successo, copertine, campagne pubblicitarie e una gestione dei social impeccabile, Belen non la smette di stupire i propri fan. In particolare su Instagram di recente è arrivata una preview molto interessante. La stupenda showgirl argentina si presenta tra le montagne distesa sulle rocce con indosso una tutina viola e delle scarpette bianche.

Una posa piuttosto particolare che non poteva ovviamente passare inosservata come evidenziato anche dal notevole quantitativo di like e commenti da parte dei fan a margine dello scatto.

Ecco il post condiviso su Instagram da Belen Rodriguez:

Belen Rodriguez spettacolare tra le rocce: la preview fa impazzire i fan
Belen Rodriguez su Instagram
Impostazioni privacy