Belen Rodriguez, ancora una volta, ci tiene a far sapere che i risultati che sta ottenendo in palestra sono eccezionali. Tanto è vero che nell’ultimo post pubblicato sul suo account social Instagram si vede chiaramente tutto
Proprio tutto quello che interessa, partendo dalle favolose gambe che sembrano davvero non finire mai. Fino ad arrivare alle sue curve al limite dell’illegale, il tutto contornato da un vestito rosa che le dona a pennello. Siete davvero curiosi di vedere il suo ultimo capolavoro? Allora non vi resta che attendere qualche rigo e poi potrete godervi finalmente lo spettacolo
Belen Rodriguez, ancora un’opera d’arte
Ovviamente non è più una sorpresa visto che sono anni che la conosciamo e soprattutto che la apprezziamo. Basti pensare che proprio nell’ultimo periodo la stiamo vedendo in televisione come conduttrice del programma ‘Le Iene’ insieme a Teo Mammuccari. Dopo le critiche che ha ricevuto sui social network, e che non ha mai considerato più di tanto, la showgirl argentina vuole dimostrare a tutti che può ancora dire la sua. Lo ha fatto in grande stile con una nuova foto che ha aggiunto sul suo account ufficiale Instagram. Per molti potrebbe risultare una normale immagine che potrebbe anche non dire nulla. In realtà non è affatto così perché se la si nota attentamente si può guardare benissimo tutte le qualità che mette in mostra. Se davvero non ci credete allora vi invitiamo a mettervi comodi e a gustare la sua ultima opera d’arte che, almeno da quanto si vede sui social. sta raccogliendo tantissimi “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower che sono rimasti ancora una volta a bocca aperta. D’altronde non è la prima volta che lo fa.
Belen Rodriguez, gambe chilometriche da far girare la testa – FOTO
Una cosa è sicuro: che sia rosa oppure un altro colore alla nativa di Buenos Aires tutto le dona. Questo vestitino che le arriva fin sopra le ginocchia è una gioia per gli occhi. Motivo? Così si possono notare le sue gambe che, oltre ad essere ben allenate, sembra davvero che non finiscano più. Ovviamente il tacco non può mai mancare in queste occasioni.
Il suo vestito mette in mostra anche le sue strepitose curve ed anche il suo lato ‘A’ che risulterebbe davvero difficile non notare. In attesa di un nuovo regalo da parte sua, ai nostri lettori non ci resta altro che augurare una buona visione in compagnia della nostra cara Belen.