Belen Rodriguez, minigonna esagerata e gambe tutte in vista

Belen Rodriguez incanta i suoi fan con nuovi scatti pazzeschi, la modella e showgirl sempre in forma smagliante: visione celestiale

Davvero difficile resistere al fascino sensuale e stratosferico di Belen Rodriguez, che si conferma di anno in anno. La showgirl argentina regala spettacolo a distanza di tempo e non si smentisce mai, ribadendo l’essere una delle presenze più iconiche del mondo dello spettacolo del nuovo millennio.

Belen Rodriguez, gambe clamorose fuori dalla minigonna - FOTO
Belen Rodriguez (foto Instagram)

Belen Rodriguez, classe infinita e seducente: in ogni nuovo scatto c’è sempre qualcosa di speciale

38 anni, Belen, ormai da quasi un ventennio, domina la scena nel nostro paese e non solo. Arrivata in Italia nei primi anni Duemila, ha dato una svolta che forse nemmeno lei pensava alla sua carriera, diventando quasi immediatamente un volto di riferimento nello showbusiness, nel mondo della moda ma anche in quello televisivo. Non è un caso che il suo profilo sia tra quelli in assoluto più riconoscibili in tutti i sensi, e sul web la sua fama, pienamente meritata, si esprime attraverso cifre inequivocabili. Oltre 10 milioni e mezzo di followers su Instagram, che ci chiariscono che siamo di fronte a una celebrità planetaria. Che anno dopo anno, non perde assolutamente nulla del suo fascino, anzi. E ci da’ sempre nuove conferme di classe, eleganza, sensualità irresistibile. Anche nell’ultimo periodo, ha regalato ai suoi ammiratori immagini a ripetizione che sanno di perfezione e in cui perdersi in maniera pressoché totale.

Belen Rodriguez, la gonna è da urlo ma le gambe di più: pazzesca

Belen Rodriguez, gambe clamorose fuori dalla minigonna - FOTO
Belen Rodriguez (screen shot Instagram)

Dopo gli scatti insieme a sua sorella Cecilia, come testimonial della linea di costumi di cui sono i volti principali, ne arrivano altri, per una casa di abbigliamento. Immagini particolari, che ci restituiscono un fascino se vogliamo un po’ retro’, ma ugualmente degne di nota e capaci di far sognare ad occhi aperti. Con un dettaglio che non può non risaltare in primo piano. La gonna lascia emergere due gambe semplicemente perfette, affusolate e slanciate, una visione che manda fuori di testa i fan. Il tributo in termini di like e commenti entusiasti, manco a dirlo, è notevole, ancora una volta Belen si dimostra una protagonista vincente e una icona di femminilità con pochi eguali. Una bellezza che fa sempre un certo effetto e che continua a popolare i sogni di molti. Di fronte a tutto questo, non si può far altro che applaudire e restare a bocca aperta.

Impostazioni privacy