Gambe all’aria e solo un velo a coprirla: il super lunedì di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez inizia al meglio la sua settimana: gambe all’aria ed un telo solo a coprirla nella foto che apre questo lunedì su Instagram.

Belen Rodriguez
Screenshot Instagram

Inizia al meglio il lunedì per Belen Rodriguez. La modella e showgirl argentina, pochi minuti fa, ha dato il via alla sua settimana social con un post a dir poco incandescente pubblicato su Instagram.

Belencita, che con questa foto entrerà all’interno del prossimo numero di Vogue Tailandia, si è mostrata con gambe scopertissime ed un solo telo bianco e nero a ricoprirla in maniera parziale. Curiosità sul fotografo che ha realizzato lo scatto: è la nuova fiamma di Belen Antonio Spinalbese ad aver immortalato il momento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Editorial for @voguethailand by 📷 @antonspin_

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Diletta Leotta d’autunno, la tuta è super attillata

La bomba sganciata contro Belen Rodriguez: “Lei vuole soltanto quella cosa”

Belen
Belen Instagram

Un attacco diretto, molto volgare, è arrivato direttamente a Belen Rodriguez da parte di Lele Mora, noto agente di spettacolo caduto in disgrazia negli scorsi anni dopo il processo Vallettopoli.

Mora non ha risparmiato una critica a Belen, parlando così del presente della Rodriguez: “La nuova relazione di Belen con Antonio Spinalbese? Cosa posso dire: si vede che la ragazza abbia bisogno di quella cosa che si allunga e che si accorcia. Che sia di Stefano De Martino o qualcun altro, va bene così. L’importante è ottenere il risultato”.

Come risponderà Belen a questa imbarazzante frecciata?

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Laura Cremaschi: scollatissima e sgambatissima col mini costume

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝐻𝑜 𝑎𝑛𝑐𝑜𝑟𝑎 𝑎𝑙𝑡𝑟𝑒 𝑓𝑎𝑐𝑐𝑒 𝑑𝑎 𝑖𝑛𝑑𝑜𝑠𝑠𝑎𝑟𝐞

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy