Belen Rodriguez inizia al meglio la sua settimana: gambe all’aria ed un telo solo a coprirla nella foto che apre questo lunedì su Instagram.
Inizia al meglio il lunedì per Belen Rodriguez. La modella e showgirl argentina, pochi minuti fa, ha dato il via alla sua settimana social con un post a dir poco incandescente pubblicato su Instagram.
Belencita, che con questa foto entrerà all’interno del prossimo numero di Vogue Tailandia, si è mostrata con gambe scopertissime ed un solo telo bianco e nero a ricoprirla in maniera parziale. Curiosità sul fotografo che ha realizzato lo scatto: è la nuova fiamma di Belen Antonio Spinalbese ad aver immortalato il momento.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Diletta Leotta d’autunno, la tuta è super attillata
La bomba sganciata contro Belen Rodriguez: “Lei vuole soltanto quella cosa”
Un attacco diretto, molto volgare, è arrivato direttamente a Belen Rodriguez da parte di Lele Mora, noto agente di spettacolo caduto in disgrazia negli scorsi anni dopo il processo Vallettopoli.
Mora non ha risparmiato una critica a Belen, parlando così del presente della Rodriguez: “La nuova relazione di Belen con Antonio Spinalbese? Cosa posso dire: si vede che la ragazza abbia bisogno di quella cosa che si allunga e che si accorcia. Che sia di Stefano De Martino o qualcun altro, va bene così. L’importante è ottenere il risultato”.
Come risponderà Belen a questa imbarazzante frecciata?
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Laura Cremaschi: scollatissima e sgambatissima col mini costume