Belen Rodriguez focosa in acqua: lo shooting si fa bollente – VIDEO

Vacanze, famiglia ma anche shooting per Belen Rodriguez, sempre regina di social e copertine. La bella argentina è amatissima dai fan, che non perdono occasione per sostenerla ad ogni nuova pubblicazione sul suo profilo Instagram. Non fa eccezione l’ultimo post. 

Le temperature sono già piuttosto alte in questa calda estate, ma Belen Rodriguez contribuisce sui social ad alzarle ulteriormente a suon di post sempre più accattivanti. L’ultimo la vede grande protagonista in spiaggia, tra foto e video, impegnata in uno shooting che ha mandato in estasi i fan.

Belen VIDEO bollente in acqua
Belen Rodriguez (screenshot foto Instagram)

Belen Rodriguez regina di social, TV e copertine: festeggia al mare il primo compleanno di Luna Mari

Tutti pazzi per lei: sono finiti da tanto tempo gli aggettivi per descrivere Belen Rodriguez, meraviglia argentina che negli anni si è consolidata ampiamente nell’immaginario collettivo italiano sia in TV che sui social, senza mai dimenticare le copertine. Dai tempi dell’Isola dei famosi ne è passata di acqua sotto i ponti per la showgirl sudamericana, amatissima in Italia e non solo e che ha avuto modo di prendere parte a diversi programmi televisivi, senza dimenticare qualche apparizione cinematografica e i tanti gossip che spesso l’hanno accompagnata in questi anni.

La vita amorosa di Belen è sempre stata sotto i riflettori. Nel caso specifico in questi giorni la bella argentina ha festeggiato, con una bellissima torta rosa con annessi palloncini e tutto ciò che ne conviene, il compleanno della piccola Luna Mari, secondogenita di Belen e Antonino Spinalbese, che spegne una candelina i una festa totalmente dedicata. Presenti nella villa ci Albarella  i nonni Veronica e Gustavo e il fratello Santiago, mentre fino a qualche giorno prima c’erano anche Stefano De Martino, la sorella Cecilia e Ignazio Moser. Un ritiro familiare che Belen si sta godendo in questo periodo di relax, mentre non si fermano le pubblicazioni sui suoi profili.

Belen Rodriguez protagonista assoluta in un VIDEO: lo shooting è da impazzire in spiaggia

Su Instagram Belen Rodriguez vanta ben 10,5 milioni di followers, che non vengono mai lasciati a bocca asciutta dalla modella argentina, la quale non perde occasione per aggiornarli. In questo caso l’ultimo post è a sfondo lavorativo, con la donna impegnata in uno shooting in spiaggia, accovacciata e semi nuda in posa per il fotografo di turno.

Inutile dire che si sono scatenati i fan tra i commenti e a suon di like, per foto e video che hanno fatto presto il giro del web.

Ecco il video pubblicato da Belen Rodriguez:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)