Belen Rodriguez ha deciso di deliziare tutti i suoi follower su Instagram con delle foto molto piccanti. Un bel regalo di Ferragosto: una volta che le hai guardate è difficile non sudare…
Belen, ci si mette già il caldo, ora non provocare anche tu. Scherziamo, continua sempre così. Dopo alcune settimane dal parto del suo secondogenito, la bellissima showgirl argentina ha recuperato del tutto le forze (come si può dimostrare benissimo dalle immagini che pubblica sul suo profilo ufficiale Instagram). Le ultime foto, però, stanno facendo particolarmente discutere perché considerate abbastanza “piccanti”. Sia chiaro: per i maschietti questa non può essere altro che una fantastica notizia.
LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, relax in spiaggia: esagerata in costume – FOTO
Andiamo con ordine: la modella 36enne si trova attualmente in vacanza in Italia, precisamente a La Spezia (Liguria). Dopo una rilassante e soddisfacente doccia ha ben pensato di farsi dei selfie davanti ad uno specchio (grazie ancora per il regalo). Nulla di strano, se non fosse per il fatto che sotto l’accappatoio che copre gran parte del corpo non c’è assolutamente nulla. Sì, avete capito bene: niente di niente.
LEGGI ANCHE >>> Belen e Cecilia Rodriguez in costume, Instagram è tutto per loro – FOTO
Visto che noi siamo buoni d’animo abbiamo deciso di condividere con voi le sue ultime foto. Qui sotto potete trovare gli screenshot presi dai suoi ultimi post: buon divertimento.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…