Belen Rodriguez favolosa in bianco e nero: schiena scoperta – FOTO

Belen Rodriguez torna a infiammare Instagram con una foto a dir poco sensuale. La modella e influencer argentina si mostra in uno scatto d’autore: la schiena è completamente scoperta.

Belen Rodriguez foto
Belen Rodriguez foto da Instagram

Belen Rodriguez sensuale come non mai su Instagram. La modella argentina torna a infiammare il noto social network, mostrandosi di spalle e con la schiena completamente scoperta. Basta poco per lei per mandare in visibilio i suoi numerosi fan e loro rispondono presenti a suon di mi piace e commenti di apprezzamento. In poche ore sono oltre 165 mila i like arrivati sotto la foto e il conteggio è destinato ad aumentare sempre di più. A dimostrazione che anche senza essere esageratamente sexy Belen riesce a dimostrarsi parecchio sensuale.

Leggi anche–> Sara Croce è uno spettacolo: che forme

Belen Rodriguez regina di sensualità su Instagram

belen Rodriguez foto

Solo da poche settimane Belen Rodriguez è uscita ufficialmente e pubblicamente allo scoperto con la sua nuova relazione. Ora il fidanzato è il famoso hair stylist Antonino Spinalbese, con il quale condivide una storia dallo scorso settembre.

Recentemente ha parlato di lei anche l’ex Stefano De Martino, sostenendo come la fine della relazione con la modella argentina non sia stato un “fallimento“.

Il post in questione della bella Belen potete ammirarlo direttamente qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

 

Impostazioni privacy