Belen Rodriguez, l’estate non finisce mai: il perizoma è solo un filo

Per Belen Rodriguez l’estate non finisce mai, lo dimostra chiaramente il suo ultimo post che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram che sta avendo il successo che merita. Noi della redazione, anche in questa occasione, siamo rimasti ancora una volta a bocca aperta – FOTO

Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire il nuovo contenuto che porta la firma della nativa di Buenos Aires che continua ad emozionarci con degli scatti che non stanno davvero né in cielo e né in terra. Se pensate che l’estate per la conduttrice de ‘Le Iene’ sia finita vi state sbagliando completamente di grosso. L’ultimo contenuto pubblicato in rete è diventato virale e sta raggiungendo il successo che merita. Un qualcosa che ci lascia tutti senza parole. D’altronde, cos’altro vogliamo mai dire dinanzi a ciò?

Belen foto
Belen foto

Belen Rodriguez, l’estate continua alla grande

Ovviamente non sappiamo se questa immagine è stata scattata qualche settimana fa oppure è di recente. L’unica cosa che ci interessa è quello di essere ritornati a vedere, anche dopo qualche giorno di distanza, un altro contenuto in bikini. Questa volta tocca ad una delle regine di questa nostra speciale rubrica. La fantastica Belen continua a spiazzare tutti i suoi fan con un contenuto davvero da urlo. Non è assolutamente un mistero il fatto che lo stesso stia ricevendo tantissimi di quei “like” che, a dire il vero, si sta perdendo il numero. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione che, in questi casi, non possono assolutamente mancare. Se non avete ancora visto il tutto, e non avete ancora capito di cosa stiamo parlando, non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Una gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere di meglio. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate attendendo da un bel po’ di righe.

Belen Rodriguez, perizoma è un filo: fisico superlativo – FOTO

Belen Rodriguez (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e superlativa come non mai. Della parte di sopra nessuna traccia. Per il resto possiamo notare quello di sotto che sembra essere solamente un filo. Un lato ‘B’ che non ha bisogno di alcun tipo di presentazione e merita di essere visionato con tutta la cautela di questo mondo. L’acqua e le rocce fanno la loro parte, ma lei è uno spettacolo della natura.

Impostazioni privacy