Belen Rodriguez, il decolletè in primo piano fa sognare – FOTO

Belen Rodriguez in una prospettiva inedita ma di grande impatto, il dettaglio ravvicinato è uno spettacolo e accende la passione dei fan

Nel corso degli anni, quella di Belen Rodriguez è diventata ben presto una presenza irrinunciabile nel nostro mondo dello spettacolo, fino a divenire una delle showgirl e bellezze più amate in assoluto. Ma non soltanto nel nostro paese, bensì tutto il mondo.

Belen Rodriguez, il decolletè in primo piano fa sognare - FOTO
Belen Rodriguez (foto Instagram)

Belen Rodriguez, più in forma che mai: davvero scatenata, fascino e sensualità incontenibili

La splendida 37enne argentina rappresenta una delle principali icone di fascino e sensualità oggigiorno, con un seguito sui social davvero molto vasto. Oltre 10 milioni e mezzo di followers su Instagram, che la piazzano ai primi post nella community. Una bellezza mozzafiato che non delude mai e che non perde occasione per mettere in mostra classe ed eleganza seducenti e infinite. In questo periodo, Belen appare davvero in gran forma e si è ripresentata al suo meglio dopo le vacanze estive in cui ha pensato a ricaricarsi con la sua famiglia. Non soltanto in tv, dove ha ripreso posto come brillante conduttrice de Le Iene a fianco di Teo Mammucari. Ma anche come modella, dando luogo, di recente, a shooting semplicemente irresistibili. Come quello che ha realizzato alcuni giorni fa, insieme a sua sorella Cecilia, nella cava di bauxite di Otranto, in Puglia. Scatti davvero devastanti che hanno spopolato sul web, diventando rapidamente virali e raccogliendo un vero e proprio tripudio di like e messaggi estasiati. Ma Belen, lo sappiamo, non annoia mai e riesce sempre a sorprenderci. E lo fa anche con l’ultimo scatto ravvicinato, che ci offre da prospettiva privilegiata un dettaglio particolare e seducente.

Belen Rodriguez, visione dall’alto: scarpe con tacchi altissimi, una manna per gli appassionati del genere

Belen Rodriguez, il decolletè in primo piano fa sognare - FOTO
Belen Rodriguez (screen shot Instagram)

Per gli amanti del genere, vedere così da vicino il suo decolletè, con scarpe con tacchi altissime, è davvero un momento speciale. L’eleganza e la classe sintetizzate in una immagine che conferma, una volta di più, quanto Belen rappresenti un ideale di femminilità con pochi eguali. Gambe perfette e scarpe elegantissime, che gli ammiratori non si stancherebbero mai di guardare. Anche da questi dettagli si può apprezzare il capolavoro della bellezza sudamericana, semplicemente irresistibile e sempre più nel cuore dei fan. Intramontabile, nonostante il trascorrere del tempo riesce sempre a non passare mai inosservata e a scatenare applausi a scena aperta. Un nome, una garanzia.

Impostazioni privacy