Il costume di Belen Rodriguez è davvero mini: fisico rovente

Già da un paio di settimane, quando è iniziata la primavera, molte donne della nostra speciale rubrica hanno iniziato a far vedere a tutti i loro follower la loro collezioni di costumi da indossare in questa estate che si prospetta molto rovente

Tra queste, ovviamente, spunta quello di Belen Rodriguez. La showgirl argentina, anche in questa occasione, ha fatto vedere a tutti di che pasta è fatta. Ovviamente non ha alcun bisogno di essere presentata. Il suo curriculum parla da solo. Così come anche il capolavoro che ha postato direttamente sul suo profilo ufficiale Instagram non ha assolutamente bisogno di essere commentato. Anzi, invece sì: guardare per credere che spettacolo – FOTO

Belen Rodriguez, l'intimo va via: "Basta, per favore" - FOTO
Belen Rodriguez (screenshot foto Instagram)

Belen Rodriguez, spettacolo della natura

Sappiamo di essere ripetitivi, ma non ci importa assolutamente. Abbiamo finito tutti gli aggettivi per descrivere la bellezza di questa donna che, ogni giorno, continua a regalarci delle immense emozioni che non sappiamo descrivervi. Tutti in piedi per l’ennesimo capolavoro fornito dalla conduttrice televisiva che sta infiammando nuovamente i social con la sua nuova foto. In particolar modo Instagram dove ha pubblicato una immagine di lei in costume che sta mandando decisamente fuori di testa tutti quanti noi. In realtà non si tratta affatto della prima volta visto che tutto questo si verifica quasi ogni settimana, ma possiamo confermare che in questa circostanza ha decisamente esagerato. Davvero non sappiamo più che altro dire quando lei è la protagonista ufficiale di tutte queste gioie che ci regala. Non vi sveliamo alcuno spoiler visto che nel titolo e nella descrizione abbiamo detto già abbastanza. Potete stare tranquilli visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Tenetevi forte che lo spettacolo sta per iniziare.

Belen Rodriguez, costume troppo mini: che caldo… – FOTO

Belen Rodriguez (screenshot foto Instagram)

La temperatura, in tutti quanti voi, sta iniziando a salire. Vero? Tranquilli che è del tutto normale quando la protagonista è la nativa di Buenos Aires. Il costume non ha bisogno di ulteriori commenti. Così come il suo fisico decisamente superlativo e che non ha un filo di imperfezione.

Un lato ‘A’ decisamente prorompente e strabiliante. Non è un mistero il fatto che questo suo capolavoro stia raccogliendo una quantità di “like” importantissima. Con il passare dei minuti davvero si sta perdendo il conto di quante persone hanno lasciato un “cuoricino” ed anche commento di approvazione per lei. Semplicemente sensazionale, nulla da aggiungere in merito.

Impostazioni privacy