Belen Rodriguez on fire: si copre solo con una mano

Torna a brillare la stella di Belen Rodriguez. La showgirl e modella argentina in Italia ha trovato la sua grande fortuna sia professionalmente che sentimentalmente e si gode i momenti belli della vita. Intanto su Instagram un nuovo scatto da capogiro in un momento di relax, baciata dal sole e con uno sguardo intenso. 

Una delle showgirl più famose ed amate nel panorama nazionale ed internazionale è senza alcun dubbio Belen Rodriguez che continua a stupire tutti a dispetto del trascorrere del tempo. La bella argentina su Instagram non smette di postare spaccati di vita quotidiana alternati ad altri scatti lavorativi sempre molto apprezzati dai fan. L’ultimo post è da capogiro.

Belen Rodriguez si copre con una mano
Belen

Belen Rodriguez confessa: “Io e Stefano avremo una nuova casa”

Tra un lavoro e l’altro è tornato il sereno anche nella vita sentimentale della stupenda Belen Rodriguez, famosissima su tutto il territorio nazionale dal grande exploit all’Isola dei Famosi passando poi per i tantissimi lavori tra copertine, TV e social, fino ad arrivare all’attuale conduzione de ‘Le Iene‘ al fianco di Teo Mammucari. Una escalation senza fine quella della stupenda sudamericana famosissima nel corso degli anni anche per i tanti gossip.

Intanto nella sua vita sentimentale si è concretizzato il ritorno di fiamma con Stefano De Martino con la coppia che si è goduta delle meravigliose vacanze estive e si prepara a vivere in una nuova casa. A tal proposito, Belen intervistata da ‘Gente’ ha ammesso: “Mio marito ha appena acquistato un terreno a Marechiaro, vicino a Napoli. Lì costruiremo una casa nuova con un bel giardino. Ci darà una mano anche mio padre Gustavo. Così nostro figlio Santiago potrà avere la sua casa sull’albero, come ogni bambino. Ne avevo anche io una da piccola, ma la sua avrà pure il terrazzino”.

Belen Rodriguez si copre con una mano: baciata dal sole e amata dai fan

Un momento felice sotto tutti i punti di vista per Belen Rodriguez che intanto sui social non manca mai di aggiornare i propri fan a suon di scatti, video e storie sempre accattivanti. L’ultima pubblicazione è uno spettacolo per i suoi 10,5 milioni di followers su Instagram che hanno ammirato una foto in primo piano con uno sguardo intenso e coperta solamente dal gesto della mano sinistra. A tutto questo è stata aggiunta la descrizione ‘Come stateeeeee?”, una domanda rivolta chiaramente in modo diretto ai suoi tanti fan.

Ecco il post condiviso su Instagram da Belen Rodriguez:

Belen Rodriguez si copre con una mano
Belen Rodriguez screenshot Instagram
Impostazioni privacy