Belen, solo il cappello copre parti intime: completamente nuda

In quest’ultimo periodo ci sta deliziando, davvero tanto, con i suoi nuovi post che non possono passare assolutamente inosservati. Tanto è vero che i suoi follower si stanno chiedendo se quello che i loro occhi stanno guardando è vero oppure si tratta di un sogno dal quale non hanno alcuna intenzione di svegliarsi?

Possono stare decisamente tranquilli visto che la showgirl argentina continua a deliziarci con i suoi post che non possono assolutamente passare inosservati e che meritano di essere visionati con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Se non credete a quello che vi stiamo dicendo, allora, non vi resta da fare altro che rimanere qui con noi per poter osservare il suo ultimo capolavoro che non ha bisogno di alcun tipo di presentazione.

Belen Maria Rodriguez (screenshot foto Instagram)

Belen Rodriguez, tutti in piedi per il suo ultimo post

Noi abbiamo davvero esaurito le parole perché non sappiamo cos’altro aggiungere in merito a quello che abbiamo già riportato nelle diverse occasioni. Anche questa volta si è decisamente superata. E’ sempre così da quando l’abbiamo vista e conosciuta per la prima volta. Un capolavoro che sta ricevendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’altissimo numero di “like” e commenti di approvazione da parte di tutti i suoi follower che non si perdono un solo singolo aggiornamento da parte della presentatrice del programma ‘Le Iene‘. Una nuova opera d’arte che è davvero incantevole. Il titolo non è assolutamente ingannevole: solamente il cappello di paglia grande e vistoso copre tutto quello che c’è da coprire. Anche perché sotto non c’è davvero nulla, il vuoto assoluto: niente di niente. Avete impegni in programma in questo momento? Il nostro consiglio è quello di annullarli o al limite rimandarli visto che sicuramente avrete da fare altro adesso. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare.

Belen Rodriguez, il cappello e nulla più: decisamente nuda – FOTO

Belen Rodriguez (screenshot foto Instagram)

Non vi stavamo affatto mentendo: eccola lì, completamente stesa, mentre si goda un momento di puro e sano relax. Cappello di paglia posizionato proprio al centro in modo tale da non far vedere niente altro. Anche se qualcosa noi riusciamo benissimo ad intuirla. Inutile ribadire che sotto non c’è assolutamente nulla, ma si può benissimo visionare le sue strepitose gambe a dir poco fantastiche. Uno scatto che sta raccogliendo il successo che merita sui social network: che spettacolo.

 

Impostazioni privacy