Belen, spacco da infarto: quelle calze mandano in tilt

Belen Rodriguez non ha alcuna intenzione di smettere di stupire e lo fa nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Se non avete ancora visto la sua ultima opera d’arte non dovete affatto preoccuparvi visto che noi della redazione siamo pronti ad accontentare le vostre richieste – VIDEO

Semplicemente straordinaria, magnifica, incredibile. Semplicemente lei. La nativa di Buenos Aires colpisce ancora il cuore di tutti quanti noi e lo fa, ancora una volta, direttamente dal suo account ufficiale Instagram. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa possiamo confermarle che ci è riuscita alla grande e lo ha fatto anche con ottimi risultati. Un filmato che merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo da parte vostra. Buona visione.

Belen Rodriguez (screenshot foto Instagram)

Belen Rodriguez, una visione da infarto

Basti pensare che noi della redazione, anche in questa occasione, stiamo facendo davvero fatica a riprenderci visto che quello che abbiamo visto è un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. D’altronde gli aggettivi per lei li abbiamo finiti tutti. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato dopo aver visto il suo post non dovete affatto preoccuparvi visto che è del tutto normale ed è capitato anche a noi. Non è affatto un mistero che il suo capolavoro stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che sta continuando a ricevere. Siete curiosi di capire di cosa si tratta? Allora non vi resta da fare altro che rimanere qui con noi per assaporare questo ennesimo capolavoro. Non ci resta che augurarvi una buona visione.

Belen Rodriguez, semplicemente spettacolare: spaccatura da sogno – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Abbiamo già detto tutto in precedenza. Con il sottofondo musicale della canzone di Michael BublèFeeling Good‘ è sicuramente un tocco in più. La nostra attenzione, però, è concentrata sul suo abito che le dona alla perfezione e che mette in risalto tutte le sue straordinarie e magnifiche forme che non potevano passare inosservate. Siete ancora vivi e tra noi? Tacchi da urlo e filo di trucco che in queste occasioni non deve mai mancare. Qui siamo arrivati davvero a dei livelli altissimi: che spettacolo signori.

 

Impostazioni privacy