Belen Rodriguez, attesa “infuocata”: bikini esplosivo per l’estate

Belen Rodriguez l’attesa per l’estate è decisamente infuocata: in attesa delle bellissime giornata per poter andare a mare la showgirl argentina ci delizia con un’altra strepitosa foto a differenza di pochi giorni dall’ultima

In quella occasione non era sola, ma in ottima compagnia. Ovvero quella della sorella Cecilia. Le due argentine più famosa in Italia, infatti, si erano fatte fotografare dall’altro con dei costumi davvero niente male mentre si trovavano in piscina. Questa volta la più grande e conosciuta delle Rodriguez decide di scattarsi un selfie che sta raccogliendo tantissimi consensi positivi su Instagram. Una pioggia di “like” che non sui può neanche immaginare.

Belen, screenshot da Instagram tutta in Lilla
Belen Rodriguez (screenshot foto Instagram)

Belen Rodriguez, il “selfie” che ci voleva per svoltare la giornata

Se la vostra giornata vi sembra sempre la stessa come tutte le altre, la showgirl argentina ha trovato il metodo per farvela cambiare. Una straordinaria foto che merita tantissima attenzione e che non può essere messa da parte. Un selfie decisamente infuocato, un bikini niente male che non riesce a contenere le sue fantastiche forme. Alla 37ene davvero basta poco per far impazzire i suoi follower. Una foto e tutti cadono ai suoi piedi. Ed è proprio così. Non è affatto la prima volta che accade, ma questa volta sembra che abbia esagerato un tantino in più rispetto alle altre volte. Uno scatto mentre si trova in piedi poggiata ad una porta, mano destra sulla fronte che le copre gli occhi, costume arancione e fisico mozzafiato. Un corpo che non ha bisogno di ulteriori commenti, ma che deve essere visto con molta attenzione. Quello che noi stiamo cercando di fare da un bel po’ di tempo, ma davvero non ci riusciamo visto che è il contenuto è ad altissimo livello. Davvero siamo senza parole, se ne avete voi in questo caso ci fate un enorme piacere visto che ci troviamo in seria difficoltà. Se invece anche a voi capita lo stesso tipo di problema allora il tutto è più che normale.

Belen Rodriguez, il “selfie” è bollente – FOTO

Belen Rodriguez (screenshot foto Instagram)

Ve lo avevamo detto prima. In questi casi le parole non servono e quelle che diciamo sono sempre troppo poche per descrivere la sua straripante ed eccezionale bellezza. Ogni giorni che passa davvero la nostra Belen migliora sempre di più. In tanti l’hanno paragonata ad un buon vino: più passa il tempo e più il sapore è ottimo. Ed è proprio così. Buona visione.