Belen Rodriguez, dove vai bellezza in biciletta? Controvento è spettacolare

Belen Rodriguez decide di postare sul suo profilo ufficiale Instagram non il solito filmato, ma un qualcosa che in molti non si aspettavano assolutamente. Da come avete potuto intuire dal titolo la showgirl argentina passeggia per Milano in sella

ad una bicicletta. Con una mano è impegnata a non sbandare mentre con l’altra si tocca il vestitino lungo bianco per paura che il vento possa fare vedere tutto. In realtà nulla può contro la natura che mette in bella mostra le sue straordinaria gambe e non solo. Una gioia per gli occhi da parte dei suoi follower che adesso stanno guardando il VIDEO in look. Proprio come se non ci fosse un domani: il tutto è decisamente uno spettacolo.

Belen Rodriguez conquista le Iene
Belen Rodriguez (screenshot foto Instagram)

Belen Rodriguez, passeggiata “ventosa” per Milano

Proprio come diceva la storia Silvana Pampanini: “Ma dove vai bellezza in bicicletta?“. Questa potrebbe essere la canzone adatta per Belen Rodriguez che, nelle ultime ore, ha infiammato i social network con un filmato semplicemente spettacolare. Da come avete ben potuto intuire sia dal titolo che dalla descrizione, la nativa di Buenos Aires ha pubblicato un video davvero niente male che la vede impegnata in sella ad una biciletta. Indossa un vestito bianco lunghissimo ma che con il vento tende ad alzarsi facendo vedere un bel po’ di cose. Come, ad esempio, le sue straordinarie gambe ben allenate e sempre più in forma. Tantissimi i commenti che la ‘Dea’ argentina sta ricevendo: in molti hanno pensato che si trattasse della scena di un film. In molti sono rimasti davvero senza parole per quello che i loro occhi hanno visto. Se ancora non vi è chiaro di cosa stiamo parlando non temete che a breve soddisferemo la vostra curiosità. Mettetevi comodo che lo spettacolo sta per iniziare.

Belen Rodriguez, spettacolo in bicicletta – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Tantissimi i commenti, sia da parte degli amici vip che dei suoi follower, che sono rimasti incantati dalla sua bellezza. Per non parlare della quantità di “like” importante che il suo post sta continuando a ricevere. Numeri davvero impressionanti che aumentano con il passare delle ore e soprattutto per la sua gioia. Una bellezza a dir poco disarmante, proprio come hanno detto i suoi fan. Non potrebbe essere altrimenti. In attesa di una sua nuova foto (o magari di un altro video) ci rivediamo in loop questo filmato breve ma intenso.

 

Impostazioni privacy