Belen Rodriguez, balletto sensuale: movimenti da infarto – VIDEO

Direttamente dalle sue ‘storie’ pubblicate dal suo profilo ufficiale di Instagram ecco che arriva un nuovo ed incredibile contenuto che porta la firma di Belen Rodriguez. Questa volta non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per l’ennesimo capolavoro che la nativa di Buenos Aires ci ha regalato – VIDEO

Un filmato che non sta davvero né in cielo e né in terra e che mette in risalto tutte le sue incredibili qualità e soprattutto quantità. Un balletto estremamente sexy che ci manda sempre di più al tappeto. Non è bastato il post di pochissime ore fa, ora ne arriva un altro che merita decisamente. Noi della redazione, mai come questa volta, non sappiamo davvero più cosa dire in merito. Abbiamo terminato le parole e gli aggettivi per descrivere la sua straripante ed infinita bellezza. Qui siamo a dei livelli sempre più alti. Buona visione.

Belen Rodriguez (screenshot foto Instagram)

Belen Rodriguez, questa volta si esagera per davvero

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente in confusione allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita benissimo e lo ha fatto alla grande ed anche con ottimi risultati. Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per questo nuovo post che porta la firma della fantastica argentina. In questo ultimo periodo si sta sentendo parlare molto di lei e che ha scatenato un vero e proprio terremoto nel mondo del gossip. Ci riferiamo alla questione ‘Luna Marì’ che, secondo un filmato pubblicato da una donna moldava, dichiara che la figlia è la sua e non della conduttrice del programma ‘Le Iene’. Non vogliamo soffermarci su questo, ma da un nuovo contenuto che arriva direttamente dalla sua ‘storia‘. Un balletto che vi manderà completamente fuori di testa. Siete pronti per visionare il tutto?

Belen Rodriguez, il balletto è semplicemente illegale – VIDEO

Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per quello che la nostra Belen ci ha regalato. In tenuta sportiva è un qualcosa di veramente spettacolare. I leggins parlano da soli e soprattutto mettono in risalto ed in evidenza il suo lato ‘B’ e le sue forme da infarto. Cappello in bella vista ed è pronta per affrontare una seduta di allenamento. Un breve filmato che ci porteremo sempre nel cuore e che guarderemo volentieri in “loop”.

Impostazioni privacy