“Copriti che fa freddo”, Belen Rodriguez e il balletto in intimo – VIDEO

Belen Rodriguez manda fuori di testa i suoi fan con un video speciale, mentre si veste balla seducente come non mai e mostra la lingerie

Presenza fissa del mondo dello spettacolo nostrano ormai da tempo immemore, quasi un ventennio, Belen Rodriguez non smette di colpire dritto al cuore i tantissimi ammiratori, vecchi e nuovi, che ne seguono le gesta con affetto e partecipazione. La modella e showgirl, a distanza di tempo, sa sempre sorprenderci ogni volta.

"Copriti che fa freddo", Belen Rodriguez e il balletto in intimo - VIDEO
Belen Rodriguez (foto instagram)

Belen Rodriguez, fascino latino senza tempo che non delude mai: uno spettacolo che continua ad ammaliare

La 38enne argentina è entrata nei cuori di tutti e non ne è più uscita, facendosi apprezzare per classe ed eleganza e un fascino sopraffino. Un ruolo di primissimo piano, quello che ha saputo guadagnare, nel panorama televisivo, che la vede anche in questa stagione confermata alla conduzione de Le Iene con Teo Mammucari, e sul web, di cui è immancabilmente una delle bellezze più fulgide in circolazione. Come sempre, nel corso dell’estate, Belen non ha fatto mancare immagini da capogiro ai suoi fan sui social e non si smentisce mai, continuando a regalarne sempre di nuove e altrettanto irresistibili. Non c’è da stupirsi se parliamo sia di uno dei volti più richiesti dai principali brand pubblicitari, nonché di una autentica star a livello mondiale su Instagram, essendo arrivata ad oltre dieci milioni e mezzo di followers. Come dimostrato inoltre dalla recente intervista a Verissimo, in cui ha ripercorso tutta la sua vita, parliamo di un personaggio estremamente benvoluto dal pubblico e non solo per la sua bellezza, avendo infatti ricevuto ancora una volta tanti messaggi di incoraggiamento dalla sua platea.

Belen Rodriguez balla nella stanza da letto, mentre si veste sfodera tutta la sua sensualità: fisico pazzesco

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Ma come al solito, quando decide di scendere in campo a modo suo e sfoggiare tutto il suo fascino e la sua sensualità, non ce n’è per nessuno. Belen si scatena, nell’ultimo post pubblicato, in un video da capogiro, improvvisando un balletto irrefrenabile mentre si trova nella sua stanza e si accinge a vestirsi. Le prime immagini la ritraggono in lingerie intima e si tratta naturalmente di dettagli su cui i fan indugiano volentieri, ma anche una volta vestita possiamo ammirare la sua silhouette perfetta che lascia sempre senza parole. Ennesimo trionfo che non ammette repliche da parte di una delle regine del web.

Impostazioni privacy