Belen Rodriguez, selfie irresistibile: il reggiseno pronto ad esplodere

Ancora un altro incantevole ed irresistibile post che porta la firma di Belen Rodriguez che ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram. Oramai non si tratta più di una sorpresa, ma di una piacevole conferma. Oramai sono anni che la stessa ci ha letteralmente rubato il cuore e se ne è impossessato – FOTO

La nativa di Buenos Aires non si smentisce mai e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. In che modo? Ovviamente con un nuovo ed incantevole contenuto che porta la sua firma. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui siamo arrivati davvero a dei livelli a dir poco incredibili. Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire questo ennesimo e nuovo contenuto semplicemente da urlo. Buona visione.

Belen Rodriguez (screenshot foto Instagram)

Belen Rodriguez, un selfie a dir poco illegale

In realtà ci possiamo accontentare anche di questa immagine che potete visionare qui sopra, ma la nostra Belen ha voluto fare molto di più. Direttamente dal bagno della sua abitazione ci ha regalato un selfie che ce lo ricorderemo per tutta la vita. Con al fantastica partecipazione da parte dello specchio che rende il tutto ancora più magnifico. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare tranquilli. Stesso discorso anche per il contenuto semplicemente da favola. Questa volta nessuno spoiler visto che lasceremo a voi i commenti. Commenti che, tra l’altro, sta continuando a ricevere sotto il suo post. Per non parlare dei “like” che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento in cui tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di righe. Se avete bisogno di un qualcosa che vi serva per svoltarvi la giornata non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto.

Belen Rodriguez, lato ‘A’ da urlo: questa volta esagera per davvero – FOTO

Belen Rodriguez (screenshot foto Instagram)

Cosa mai possiamo dire dinanzi a questo capolavoro del genere rispetto a quello che non abbiamo già detto in precedenza ed in altre occasioni? Assolutamente nulla di nuovo di quello che stiamo per dirvi. Un fisico che definire “perfetto” è assolutamente troppo poco. Intimo rigorosamente bianco e quel pizzico di bikini che ci manda completamente in estasi. Per non parlare di quel reggiseno che sembra quasi stia per esplodere da un momento all’altro.

Impostazioni privacy