Belen Rodriguez impazzisce per l’Argentina: il vestito si apre

Belen Rodriguez celebra sui social il trionfo ai Mondiali per l’Argentina, la showgirl scatenata: visione da urlo

Trova vasto spazio sui social, naturalmente, l’esito della finale dei Mondiali in Qatar, con un epilogo davvero al cardiopalma. Dopo una gara piena di emozioni e colpi di scena, la spunta l’Argentina, che dopo il 3-3 al termine dei tempi supplementari, riesce ad avere la meglio sulla Francia ai calci di rigore. Un trionfo atteso per ben 36 anni dall’Albiceleste, nel segno di Lionel Messi, che riesce a coronare il suo sogno e quello di tutta una nazione, oggi giustamente in festa.

Belen Rodriguez impazzisce per l'Argentina: il vestito si apre
Belen Rodriguez (foto Instagram)

Belen Rodriguez, anche lei al settimo cielo per la vittoria dell’Argentina: il post commovente

Molti i personaggi famosi che commentano la vittoria della Seleccion. Tra questi, Belen Rodriguez, che ha seguito con grande apprensione ed emozione la Coppa del Mondo e ora può liberare la sua gioia, in un post con un messaggio molto sentito, con tanto di riferimento anche a Maradona, vero e proprio nume tutelare per tutti gli argentini: “Okay, adesso respiro. Grazie a tutta la squadra, grazie Messi, grazie Diego!, dovevi vederla anche questa partita, ma credo tu l’abbia vista lo stesso! Dall’alto, sempre dall’alto! Vamos Carajo! Vamos Argentina!”. Una felicità che viene condivisa, sotto il suo post, da diversi suoi connazionali e anche da diversi followers italiani che tifavano esplicitamente Argentina. Non manca, naturalmente, essendo un post a tema calcistico, la polemica, con alcuni commenti che invece si scagliano contro la showgirl. Ma c’è qualcosa che mette tutti o quasi d’accordo e non potrebbe essere altrimenti e lo vediamo dallo scatto postato dalla fantastica conduttrice.

Belen Rodriguez, la visione che non passa inosservata e che scatena la voglia di zoom: dettaglio semplicemente illegale

Belen Rodriguez impazzisce per l'Argentina: il vestito si apre
Belen Rodriguez (screen shot Instagram)

Belen ripropone una delle immagini dell’ultima puntata de Le Iene, in cui ha preso tra le mani una bandiera Argentina sventolandola con orgoglio e con il sorriso. Il dettaglio ben visibile è quello del suo splendido abito bianco che svolazza qua e là, evidenziando uno spacco a dir poco illegale e gambe perfette. Una visione celestiale e super provocante, che in molti ammiratori scatena la voglia di zoom. I like sono naturalmente numerosissimi. Perché si può essere o meno d’accordo con la fede calcistica di Belen, ma non si può certo rimanere indifferenti di fronte al suo fascino e alla sua sensualità che vanno oltre ogni limite.

Impostazioni privacy