Belen in perizoma sulla spiaggia, camminata rovente – VIDEO

Belen Rodriguez fa letteralmente sobbalzare i propri fan con un post “rovente” pubblicato su Instagram. La modella argentina ha pubblicato un video che ha letteralmente infiammato i propri followers. Diverse le reazioni da parte del pubblico. Sono tantissimi, infatti, i mi piace e i commenti arrivati sotto al filmato.

Belen Rodriguez non smette mai di sorprendere. La modella argentina ha da sempre questa capacità innata, si potrebbe dire così, di lasciare sempre tutti a bocca aperta quando “compare” la sua figura.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Che sia in televisione o sui social, fa poca differenza. Infatti, la modella sa come far parlare di sè in qualsiasi circostanza. Dopo il grande successo con la scora stagione de “Le Iene”, la Rodriguez è impegnata in TV anche quest’anno. Ogni sabato, infatti, è in onda su Canale 5 con la nuova edizione di “Tu si que vales”. Il noto programma televisivo la vede ancora una volta come conduttrice. Spetta, infatti, alla Rodriguez presentare ai quattro giudici, Gerry Scotti, Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Teo Mammucari, i concorrenti che tentano di mettere in mostra il proprio talento. La Rodriguez, ad ogni modo, riesce anche a ritagliarsi una parte importante nel programma. Non è raro che la modella argentina si esibisca in siparietti particolari o, addirittura, in balletti che poi fanno parlare il web. Proprio il web, più in particolare, il mondo dei social, vede tra i suoi protagonisti proprio la Rodriguez. La modella, infatti, è molto attiva sui social, in particolare su Instagram dove è seguita da un numero molto importante di utenti.

Belen Rodriguez, il bikini mette in risalto il fisico perfetto: fan senza parole!

Belen Rodriguez, infatti, è seguita da diversi fan su Instagram. Il noto social“fotografico”, infatti, vele la modella argentina superare, abbondantemente, i dieci milioni di followers. Un numero piuttosto elevato che, di fatto, sembra irraggiungibile da qualsiasi altro “comune mortale”. Belen Rodriguez, in Italia sin dal 2007, raccoglie, ancora oggi, un successo straordinario che ha saputo costruirsi nel corso dei suoi anni trascorsi qui nel “bel Paese“. Anni in cui è stata protagonista di format televisivi, film, spot ed anche di pagine di gossip. Un’artista a tutto tondo che fa impazzire i suoi fan anche con i suoi post pubblicati su Instagram. Infatti, le sue foto o i suoi video lasciano spesso senza parole, o meglio, i fan qualche parola la utilizzano nella sezione commenti per muovere dei complimenti alla Rodriguez. Come è accaduto nel caso dell’ultimo post pubblcato qualche ora fa e che vede Belen su una spiaggia. Nel video la Rodriguez indossa un bikini che sembra mettere in risalto la sua incredibilmente perfetta silouhette. 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy