Belen ci ricasca di nuovo: la minigonna è troppo corta, che tacchi

Belen Rodriguez ci ricasca ancora. La soubrette argentina mette in mostra le sue gambe sfoggiando un abito molto corto. Fan in subbuglio su Instagram. I followers hanno lasciato un bottino consistente di “like” e numerosi commenti.

Belen Rodriguez non sorprende più, o meglio non la si scopre oggi ed eppure la modella soubrette argentina è una delle piú amate dal pubblico italiano che non riesce a smettere di apprezzare la sua bellezza. Dopo la seconda gravidanza, Belen si è ritornata subito in forma e ha ritrovato anche la TV. Da qualche mese, infatti, è la co-conduttrice della nuova edizione de “Le Iene” insieme a Teo Mammucari. Un duo che, a detta del pubblico, sembra ben assortito e sa anche funzionare molto bene. I commenti su Instagram in merito alla trasmissione ed anche quelli su Belen non mancano.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Il ritorno di fiamma con Stefano De Martino

Le prove c’erano, ma mancava solo “l’ufficialità” arrivata soltanto negli scorsi giorni. Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono ritornati insieme. I due ex coniugi, dopo essere stati distanti per un lungo periodo, si sono riavvicinati. La coppia, convolata a nozze nel 2013 e separatasi per una prima volta nel 2015, si è ricongiunta già nel 2019 salvo poi risepararsi nel 2020. Questa volta, però, sembra che le intenzioni di De Martino e della Rodriguez siano molto diverse. I due sembrano convinti della decisione intrapresa e, addirittura pensano di sposarsi di nuovo. In una recente intervista, Belen ha anche dichiarato di non escludere l’idea di mettere in cantiere un terzo figlio.

Belen, ci ricasca: il vestito è troppo mini!

Nel frattempo, Belen ha fatto registrare un altro ritorno: quello in TV. La modella dopo una lunga pausa è tornata sul piccolo schermo nel corso di questa stagione televisiva. Mediaset le ha affidato il timone della nuova edizione de “Le Iene” insieme a Teo Mammucari. I due stanno facendo davvero un bel lavoro a detta di coloro che commentano su Instagram. Instagram dove la stessa Belen è seguita da oltre 10 milioni di fan. Sulla nota piattaforma social la modella pubblica spesso gli outfit che indossa nel corso della trasmissione. Nell’ultimo post è possibile notare il carosello composto da 4 foto in cui la modella appare in tutta la sua bellezza. Belen, nelle prime due foto, mette in evidenza l’abito nero che ha indossato. Il vestito risulta molto corto e nella seconda foto, in cui è ritratta a figura intera, è possibile notare per intero le sue gambe.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

 

Impostazioni privacy