Belen incanta su Instagram, la scollatura lascia senza parole

Belen ha postato una nuova foto su Instagram condividendo uno scatto che mette in risalto un’ampia scollatura che lascia senza parole i propri followers.

Belen
Belen Instagram

Nuova foto per Belen su Instagram con ampia scollatura

Belen Rodriguez ha conquistato ancora una volta l’attenzione dei propri fan condividendo una foto che mette in mostra tutta la sua bellezza. Uno scatto ad occhi chiusi per la modella argentina con una scollatura molto apprezzata dai propri followers. La ragazza ha accompagnato la foto con una scritta “Sueña siempre” ricevendo anche i complimenti da parte della sorella Cecilia che ha commentato con un eloquente “pazzesca”.

LEGGI ANCHE >>> RODRIGUEZ DA SOGNO IN BIKINI

https://www.instagram.com/p/CFmkwoMHGAg/

La Rodriguez quasi a 10 milioni di followers

Nel frattempo continua la scalata della showgirl per quello che riguarda il numero dei followers su Instagram. La ragazza è arrivata ad avere 9,7 milioni di utenti che seguono il suo profilo, avvicinandosi alla cifra di 10 milioni che possono vantare solo poche star. La ragazza è stata al centro delle voci di gossip anche durante l’ultima estate con la fine definitiva della storia d’amore con Stefano De Martino e nuovi flirt che le sono stati associati.

LEGGI ANCHE >>> LA RODRIGUEZ NUDA SU INSTAGRAM

https://www.youtube.com/watch?v=6JhdQ6T-Kzo&ab_channel=GossipChannelTV

Intanto sono arrivate le dichiarazioni di stima da parte di Andrea Iannone nei confronti della modella, essendo rimasto legato alla ragazza dopo la loro love story.

Impostazioni privacy