Belen in reggiseno lascia tutti a bocca aperta

BELEN RODRIGUEZ SPETTACOLARE IN REGGISENO: I FAN SONO ESTASIATIBelen Rodriguez sempre più spettacolare. Su Instagram la modella e influencer argentina oggi ha pubblicato l’ennesima foto sensuale e seducente: l’ex compagna di Stefano De Martino si mostra in tutto il suo splendore e a catturare l’attenzione è il lato A messo in bella mostra. Belen infatti appare a mezzo busto, ma tanto basta per valorizzare le sue forme: l’argentina indossa solamente il reggiseno e i fan vanno in delirio sul Instagram.

Leggi anche–> Diletta Leotta, che spettacolo: non ha il reggiseno?

Belen Rodriguez coperta solo dal reggiseno

La foto ha sin da subito ottenuto una miriade di like e commenti di apprezzamento. In poco tempo lo scatto condiviso nel tardo pomeriggio di oggi ha superato i 160 mila like, con centinaia e centinaia di commenti di follower che si complimentano in modo più o meno garbato per il post pubblicato. Un post che sponsorizza e promuove una linea di cosmetici e prodotti realizzati per i capelli.

Leggi anche–> Giorgia Rossi più sensuale che mai 

Belen Rodriguez, ecco l’ultima foto da urlo

Mentre Belen continua la sua love story con l’hair stylist Antonino Spinalbese (i due ormai sono usciti allo scoperto) non si ferma ovviamente l’attività social. Ecco qui di seguito il post di cui stiamo parlando:

https://www.instagram.com/p/CGh7itnH-9u/?utm_source=ig_web_copy_link