Belen in intimo da urlo: il reggiseno cala giù

Nuova foto su Instagram per Belen Rodriguez con la modella argentina che si è mostrata ai propri fan in intimo con un reggiseno che cala giù.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Il reggiseno di Belen manda in visibilio i fan

Ancora una foto per Belen che ha conquistato di nuovo l’attenzione dei propri fan con uno scatto in intimo con il reggiseno che cala in basso lasciando poco spazio all’immaginazione. La modella argentina è stata spesso al centro di numerose voci di gossip in seguito alla fine della sua storia d’amore con Stefano De Martino per la seconda volta. Si è parlato anche di una nuova storia per la ragazza con Antonio Spinalbese con il quale avrebbe trascorso parte delle sue vacanze.

LEGGI ANCHE >>> FOTO SENZA VESTITI PER LA RODRIGUEZ

https://www.instagram.com/p/CEbnrfwnQ3g/

La modella autentica star di Instagram

La showgirl ha visto nelle ultime settimane aumentare sempre più la proprio popolarità su Instagram raggiungendo 9,7 milioni di followers, avvicinando quindi ai 10. Nelle ultime ore ha anche pubblicato tramite una delle storie il risultato del tampone relativo al Covid-19 mostrando l’esito negativo. Continuano anche i suoi allenamenti ripresi con lo smartphone tenendosi in forma anche durante questi giorni di vacanza.

LEGGI ANCHE >>> ELETTRA LAMBORGHINI ED IL COSTUME STRETTO

https://www.instagram.com/p/CEKFPB-nG_n/

Un profilo Instagram, quello della Rodriguez, negli ultimi giorni dedicato spesso a foto in compagnia del foto Santiago, sempre insieme a lei durante l’estate.

Impostazioni privacy