Belen, questa volta i tacchi sono esagerati: gambe bollenti

Belen Rodriguez arroventa questi ultimi giorni di autunno. La soubrette argentina ha sorpreso tutti con uno scatto pazzesco pubblicato qualche ora fa su Instagram. I fan sono rimasti senza parole alla vista della foto. Tantissimi i commenti e i “mi piace” sotto al post.

Belen Rodriguez sa come sorprendere i suoi fan. Una cosa che le riesce piuttosto bene e anche da diversi anni, anche prima dell’avvento di Instagram.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Le sue “apparizioni” televisive, infatti, hanno segnato gli ultimi 10 anni in maniera anche piuttosto importante. Sono diversi i format a cui la Rodriguez ha preso parte nell’ultimo decennio. Allo stesso modo, sono diversi i post in cui l’argentina è assoluta protagonista. Immagini che, di fatto, lasciano i followers a bocca aperta ogni volta. Quasi ogni giorno, la modella argentina, pubblica un nuovo post sul proprio feed. Una cosa che smuove l’interesse dei tantissimi utenti che arricchiscono lo scatto o la breve clip video con una serie innumerevole di “mi piace” e di commenti.

La sezione commenti, in tal senso, è ricchissima di messaggi pieni di commenti e di apprezzamenti alla volta della Rodriguez. Una cosa che si ripete a cadenza quotidiana, seguendo, quasi, lo stesso ritmo delle pubblicazioni della soubrette argentina. Ultimamente Belen è molto impegnata anche in televisione. La modella, infatti, ha condotto, sino a qualche settimana fa, l’ultima edizione di “Italia’s got talent” e, quasi in contemporanea, ha iniziato a presentare la nuova edizione de “Le Iene”. Una riconferma scaturita, molto probabilmente, dagli ottimi ascolti che la trasmissione ha fatto registrare lo scorso anno. La Rodriguez è tornata, quindi, in coppia con Teo Mammucari, diventata, in poco tempo, una delle coppie televisive di maggiore successo.

Belen Rodriguez da impazzire, le gambe lasciano senza parole!

Belen ha un’audience da fare invidia non solo in televisione, ma anche sui social. Infatti, su Instagram l’argentina è molto seguita. Infatti, la platea della modella ha un seguito che annovera oltre 10,5 milioni di followers, un numero altissimo che, comunque, non sorprende, vista la caratura della Rodriguez. La modella argentina, come già detto qualche riga fa, pubblica ad un ritmo quasi giornaliero, una cosa che piace moltissimo ai tanti fan della modella che non perdono tempo a rilasciare le proprie reazioni sotto agli scatti. Come avvenuto per quanto concerne l’ultimo scatto pubblicato qualche ora fa. Belen è seduta su un box e indossa solo una minigonna che mette in risalto le gambe della modella!

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

 

 

Impostazioni privacy