Belen, che gambe: in bianco e nero toglie il fiato

La conoscono tutti da anni, ma Belen Rodriguez ancora oggi trova il modo di stupire, meravigliare e farsi amare. Seguitissima in ogni sua apparizione TV, la stupenda modella, showgirl e conduttrice argentina ha un seguito spaventoso su Instagram dove continua a pubblicare aggiornamenti costanti tra foto di natura promozionale ed altri scatti di vita quotidiana. L’ultimo post è un sentito ringraziamento. 

“GRAZIE A TUTTI VOI! Evviva tu si que vales!”, scrive Belen Rodriguez a margine dell’ultimo post pubblicato su Instagram nelle scorse ore. Una bella raccolta di foto, video e momento importanti del programma che va in onda su Mediaset che è arrivato alla conclusione. Sempre stupenda la showgirl argentina che a 38 non la smette proprio di incantare.

Belen, che gambe: in bianco e nero toglie il fiato
Belen (Instagram)

Belen Rodriguez e il messaggio per Cecilia e Ignazio: “Sono felice”

Oggi Belen Rodriguez ha 38 anni e ormai da oltre un decennio è al centro della scena televisiva italiana, dove domina tra le showgirl e conduttrici più amate e seguite del periodo preso in esame. Dall’Isola dei Famosi ne è passata di acqua sotto i ponti, come testimoniano le molteplici apparizioni televisive di ogni tipo della stupenda sudamericana, grande icona anche per il mondo della moda oltre che per quello social, dove come influencer vanta la bellezza di 10,5 milioni di followers su Instagram. Si tratta di una delle più seguite in Italia ed ogni suo movimento, foto, video o dichiarazioni fa notizia.

Molto amata anche la sorella Cecilia che spesso convolerà a nozze col suo Ignazio Moser. Nel corso di ‘Verissimo’ è arrivato un video messaggio della stessa Belen per i futuri sposi: “Sono molto contenta perché siete una coppia vera. Siete passati per i momenti belli e quelli no, come tutti, ma avete continuato a scegliervi. Sono felice perché avete avuto tempo e siete rimasti uniti”.

Riecco Belen Rodriguez, il ringraziamento a ‘Tu si que vales’ è stupendo: le foto

Di recente Belen ha anche concluso la stagione di ‘Tu si que Vales‘, programma che con la finale ha incoronato Marco Mingardi come vincitore. L’ennesima esperienza stupenda in televisione per la conduttrice argentina che su Instagram ha prontamente ringraziato tutti con una carrellata di foto e video raccolte nell’ultimo post.

Nei primi scatti si vede una Belen in bianco e nero con indosso un meraviglioso abito da sera accessoriato dal solito immancabile sorriso che non poteva che scaldare il cuore dei fan.

Ecco l’ultimo post condiviso su Instagram da Belen Rodriguez:

Belen, che gambe: in bianco e nero toglie il fiato
Belen (Instagram)