Belen, foto bollenti in vacanza e frecciata a Stefano De Martino

La difficile situazione della storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è uno degli argomenti più trattati per quello che riguarda il gossip. 

Belen
Belen

Foto caldissime per Belen in vacanza

Il gossip tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez continua a tenere banco sulle maggiori riviste e siti. La storia tra i due sembra essere arrivata ancora una volta ai ferri corti. La notizia arrivata oggi parla di un possibile tradimento da parte del ballerino con Alessia Marcuzzi, notizia che ha stravolto il mondo del gossip. Nel frattempo la modella argentina si è mostrata felice nel vivere le sue vacanze al mare a bordo di una barca.

LEGGI ANCHE >>> BELEN DA URLO IN PISCINA, CHE CURVE

https://www.instagram.com/p/CCZIoVSnmqk/

La modella argentina dimentica Stefano De Martino

Un post, quello condiviso dalla ragazza argentina classe 1984 che ha subito scatenato la reazione dei followers che vorrebbero rivederla nuovamente tra le braccia del ballerino napoletano. La showgirl ha infatti postato una serie di foto, quattro per la precisione, che la vedono su una barca in compagnia di ragazzi e ragazze. Le foto sono accompagnate da una frase: “Que linda que es la vida” (che bella che è la vita).

LEGGI ANCHE >>> IN BIKINI STUPISCE TUTTI

https://www.instagram.com/p/CCMHuAdnwSl/

Una giornata quindi ricca di spunti per quello che riguarda la storia tra l’argentina ed il ballerino partenopeo. Notizie che sembrano allontanare sempre di più i due ragazzi con il possibile tradimento che avrebbe chiuso ogni tipo di rapporto.