Belen esagerata su Instagram: gli slip vanno troppo su – FOTO

BELEN RODRIGUEZ, TORNA LA FARFALLINA. LO SLIP VA TROPPO SU – Di scatti bollenti Belen Rodriguez ne ha postati molti sui suoi profili social. La modella e show girl argentina nel corso del tempo ha abituato i suoi follower a foto decisamente provocanti, il che le ha favorito sicuramente il grande successo, oltre che mediatico, anche a livello social. Solo su Instagram l’ex di Borriello e Corona conta oltre 9 milioni e mezzo di follower e quota 10 milioni, continuando di questo passo, sarà facilmente raggiungibile. Specialmente se proseguirà a postare foto come l’ultima che ha condiviso e che la ritrae.

Leggi anche–> Diletta Leotta saluta così la Serie A

Belen è esagerata: lo scatto è troppo caliente

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez / screenshot instagram

L’ultimo post di Belen la vede ritratta in una foto sequenza in cui lo slip è tirato decisamente su. Si intravede la famosa farfallina e la modella argentina non sembra far nulla per nasconderla, anzi. Un post che in poche ore ha superato i 320 mila like, e il conteggio è ancora in corso.

Leggi anche–> Elena Morali: super lato B su Instagram 

Belen, l’ultimo post che la ritrae

Una fotosequenza che potete godervi direttamente qui di seguito. In attesa di altre foto del genere in questa torrida estate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sᴇǫᴜᴇɴᴄᴇ

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy