Belen esagerata in costume: Instagram letteralmente in tilt! – FOTO

Belen esagerata in costume: Instagram letteralmente in tilt per la foto pubblicata dalla modella, conduttrice televisiva, showgirl e attrice argentina.

Belen
Belen (screenshot da Instagram)

Belen conquista nuovamente Instagram. La bellissima modella, conduttrice televisiva, showgirl e attrice argentina torna prepotentemente sul popolare social network con una Foto che ha letteralmente mandato in visibilio i suoi tantissimi sostenitori e non solo. Belen, infatti, è apparsa in costume e in pochissimi istanti lo scatto ha fatto incetta di like e di complimenti da parte dei suoi follower. Procediamo, però, con ordine e proviamo a fare ulteriore chiarezza in tal senso.

LEGGI ANCHE >>> Miriam Leone su Instagram senza reggiseno: fan in tilt

Belen esagerata in costume: ecco la Foto

Nella Foto in questione, si vede la bellissima Belen indossare un costume intero che mette in mostra il suo straordinario corpo e le sue forme davvero perfette. L’argentina è in completo relax in piscina e non fa nulla per nascondere il suo fascino quasi ineguagliabile. Ecco la FOTO pubblicata in queste ore dalla ragazza di Buenos Aires sulla propria pagina Instagram:

https://www.instagram.com/p/CAaNeainIJU/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta si diverte su TikTok ma il vestito bianco è troppo corto